Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_454507

la traduzione italiana non rende molto e neanche quella inglese vorrei sapere se utilizzando lo scudo leggero si puo impugnare un'arma a due mani visto che la descrizione spiega che e legato al braccio e si possono tenere oggetti diciamo un po come il vecchio buckler e possibile farlo ? grazie

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_454508

aspetta le risposte di quelli più esperti di me, ma da quel che ho capito io si, ovviamente se in un azione si utilizza la mano secondaria, si perde il bonus alla CA derivato dallo scudo fino all'azione successiva... o almeno penso XD

comment_454509

A me pare che sia chiarissimo:

Light Shield: You need to use your shield hand to wield a light shield properly. You can still use that

hand to hold another item, to climb, or the like. However, you can’t use your shield hand to make attacks

Non puoi usare la mano (che regge lo scudo) per fare attacchi.

Usare un'arma a 2 mani per attaccare mi pare.... fare un attacco!

comment_454510

mmh... forse ricordo male, appena torno a casa ricontrollo sul manuale, ma mi pare sia scritto così solo nello scudo grande, no? lo scudo piccolo dice che si può impugnare e usare anche altre cose... sbaglio?

comment_454512

Infatti è quello che c'è scritto. Ho riportato pedissequamente.

Puoi tenere altre cose in mano (ed usarla pae scalare o cose simili) ma non puoi usare la mano per attaccare.

Ed impugnare un'arma a 2 mani conta ovviamente come attaccare (quando attacchi ;) ).

comment_454513

perfetto, tutto chiaro anche per me allora... ^^

quindi non posso usare spada lunga e scudo e fare un attacco usando l'arma a due mani anche se rinuncio al bonus fornito dallo scudo

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.