9 Settembre 200618 anni comment_95713 Scusate la curiosità ma è un manga realistico oppure più sul fantasy con demoni e roba varia?
13 Settembre 200618 anni comment_96464 Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera. @Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri.
13 Settembre 200618 anni comment_96475 Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera. @Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri. Ma il tratto è valido? La trama è seria, nonostante le fantasticherie? Comunque credo sia di una irreperibilità unica... ne sto facendo troppi, un esborso ulteriore non mi farebbe bene...
13 Settembre 200618 anni comment_96481 Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera. @Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri. Grazie della risposta aerys a quanto pare dovrò leggermelo pure io ^^. la grandezza del volume com'è ci sono parecchi capitoli per manga oppure no?
14 Ottobre 200618 anni comment_102191 Ma il tratto è valido? La trama è seria, nonostante le fantasticherie? Comunque credo sia di una irreperibilità unica... ne sto facendo troppi, un esborso ulteriore non mi farebbe bene... Il tratto è validissimo!A me ha colpito molto! La storia è breve (sono 5 volumi) e si sviluppa freneticamente...la trama è ganza^^Amore e odio ai tempi dei ninja!
15 Ottobre 200618 anni Autore comment_102220 Il tratto è validissimo!A me ha colpito molto! La storia è breve (sono 5 volumi) e si sviluppa freneticamente...la trama è ganza^^Amore e odio ai tempi dei ninja! Il fumetto credo che valga tutto, ve lo consiglio. Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese e un anime video di diverse puntate. Mi informerò meglio a Lucca. Mantis
17 Ottobre 200618 anni comment_102615 Il fumetto credo che valga tutto, ve lo consiglio. Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese e un anime video di diverse puntate. Mi informerò meglio a Lucca. Mantis Eheh li abbiamo tradotti entrambi noi AP^^
23 Aprile 200718 anni comment_136398 Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese Preso ieri al Far East, devo ancora vederlo... Si intitola Shinobi, per chi non lo sapesse, ed è del 2005. Appena ho tempo lo guardo e giudico.