Pubblicato 4 Febbraio 200817 anni comment_449325 le storie fantasy ci insegnano che i goblin e i lupi vanno d'accordo come il pane e la marmellata, e che i goblin sono ottimi cavalieri (+ 4 racial) quindi perchè non fare un super goblin su lupo, magari arciere? per un personaggio di questo tipo pensavo 1) un druido beast master (per una super squadra cinofila) e magari un'altra classe che aumenta i livelli da druido per la cavalcatura, oppure misto paladino + devoted tracker 2) uno scout renger che usa il movimento della cavalcatura per lo skirmish. cosa ne pensate?
5 Febbraio 200817 anni comment_449331 Secondo me ci sta di brutto! Perché come cavalcatura non usi un gregario trasformato?
6 Febbraio 200817 anni Autore comment_449357 il gregario non mi soddisfa, non lo vedo bene un goblin particolarmente carismatico.
8 Febbraio 200817 anni Autore comment_449395 per la soluzione del super compagno animale pensavo a: paladino 5, ranger 14, beast master 1 talenti: natural bond, davoted tracker in questo modo si ha un compagno animale con 16 hd in più, +18 alla natural armor, + 8 str e +4 dex
15 Febbraio 200817 anni comment_449485 L'idea del gregario trasformato a me piace... Magari puoi dargli livelli da "apo di Guerra", preso dal manuale delle miniature, così prende in 10 livelli +6 al carisma di suo, e per tutti gli altri lupi che si porta dietro lgi può dare un +10 alla forza. Questo bonus non ha un durata massimo, ma l'unico problema è che i tizi ogni round subiscono danni pari ai loro dadi vita. Altra cosa buona della classe è che una volta per round puoi fare un tiro salvezza riflessi con cd 15 per far colpire un tuo seguace al posto tuo...
17 Febbraio 200817 anni comment_449499 Se non ti piace il goblin carismatico mi pare che ci fosse un talento.. qualcosa tipo "Might Makes Right" che ti fa mettere la forza alle prove di carisma o qualcosa di simile... Non ricordo bene mi disp
22 Febbraio 200817 anni comment_449583 jacy su, di qualcosa, ora puoi farlo sto personaggio senza il carisma...non male no?
Crea un account o accedi per commentare