Vai al contenuto

[3.5] ravages and undead

Risposte in primo piano

Nel Book of exalted deeds vengono presentate le ravages e le affliction, in pratica (per farla breve) sono veleni e malattie che colpiscono solo e soltanto creature malvage...

nella descrizione dice che i non-morti subiscono danni extra... la domanda quindi sorge spontanea: ma i non-morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche quindi subiscono solo danni dalle affllizioni mentali o questo è un caso particolare??

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io penso si tratti di un caso particolare, introdotto appositamente nel LdIE.

Non si tratta esattamente di una malattia o di un veleno (che non hanno effetto su un corpo privo di metabolismo), ma di un effetto straordinario... Che lo è sia di nome che di fatto. :P

Io penso si tratti di un caso particolare, introdotto appositamente nel LdIE.

Non si tratta esattamente di una malattia o di un veleno (che non hanno effetto su un corpo privo di metabolismo), ma di un effetto straordinario... Che lo è sia di nome che di fatto. :P

Sono d'accordo anche io con te, è un caso particolare (mia opinione) [MODALITà PIGNOLO ON] :tongue: ma non un effetto straordinario. Se leggi la descrizione dei ravages dice che questi effetti sono sop (soprannaturali). [MODALITà PIGNOLO OFF]

Ops. La mia memoria non è sufficiente a tenere a mente tutto. :laugh: