Vai al contenuto

[3.5] ravages and undead


Andre Duval

Messaggio consigliato

Nel Book of exalted deeds vengono presentate le ravages e le affliction, in pratica (per farla breve) sono veleni e malattie che colpiscono solo e soltanto creature malvage...

nella descrizione dice che i non-morti subiscono danni extra... la domanda quindi sorge spontanea: ma i non-morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche quindi subiscono solo danni dalle affllizioni mentali o questo è un caso particolare??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Io penso si tratti di un caso particolare, introdotto appositamente nel LdIE.

Non si tratta esattamente di una malattia o di un veleno (che non hanno effetto su un corpo privo di metabolismo), ma di un effetto straordinario... Che lo è sia di nome che di fatto. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso si tratti di un caso particolare, introdotto appositamente nel LdIE.

Non si tratta esattamente di una malattia o di un veleno (che non hanno effetto su un corpo privo di metabolismo), ma di un effetto straordinario... Che lo è sia di nome che di fatto. :P

Sono d'accordo anche io con te, è un caso particolare (mia opinione) [MODALITà PIGNOLO ON] :tongue: ma non un effetto straordinario. Se leggi la descrizione dei ravages dice che questi effetti sono sop (soprannaturali). [MODALITà PIGNOLO OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...