Yrael Narsh Posted October 24, 2005 Report Share Posted October 24, 2005 E' uscito da diverso tempo e lo sto ancora giocando. Hanno aumentato i bonus segreti, si possono personalizzare i personaggi, ci sono molti + personaggi, la grafica è ancora più curata da Tekken 4. Senza fare una lunga recensione vi dico solo... un buon acquisto per natale. Altrimenti potete provare anche Tekken 4 in versione platinum, uscito da poco. Qual'è il vostro lottatore preferito? (purtroppo ci sono solo 10 opzioni, ho messo i "migliori" per me) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted October 24, 2005 Report Share Posted October 24, 2005 Qual'è il vostro lottatore preferito? (purtroppo ci sono solo 10 opzioni, ho messo i "migliori" per me) Ho giocato (pochissimo) solo in sala fino al 3, ma direi il tizio con la testa di leone... Cmq i platform picchiaduro mi hanno un po' stufato dall'uscita di SSFIIT... Ave Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted October 24, 2005 Report Share Posted October 24, 2005 Kazuya è la mia arma vincente. Il 5 l'ha comprato un mesetto fa mia sorella, sperando di battermi (dato che negli altri 4 sono invulnerabile). Mi ha messo di fronte al mostro finale proprio con Kazuya e l'ho sconfitto al primo colpo con due "Great". Quindi me ne sono andato con sufficienza. Ora gioco ogni tanto, il tempo è quello che è, ma devo dire che è davvero molto carino, e Jinpachi è il primo boss a impensierirmi da lunghissimo tempo. Saludos! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted October 24, 2005 Author Report Share Posted October 24, 2005 Vero, Jinpachi è veramente forte. Io gioco "quasi" esclusivamente con Howrang, adoro il Tae Kwon Do e lo pratico da ben 8 anni. Ma mi piacciono anche molto le mosse di Jin e Kazuya, lo stile karate secco è irresistibile. Ieri ho preso per la prima volta Raven e sono rimasto sbalordito da alcune sue tecniche, troppo cool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arghot Posted October 24, 2005 Report Share Posted October 24, 2005 io usavo uso e userò sempre paul!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kerwyn Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 grande howrang Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted October 25, 2005 Author Report Share Posted October 25, 2005 grande howrang Bravo!!!! scusate ma sono un taekwondoka scatenato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daglator Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 E' un po' che non metto mano a un picchiaduro (per la serie di Tekken mi sono fermato al 4) e coi nomi dei personaggi non sono una cima, ma i miei due preferiti in assoluto sono: Maschio: il praticante la Capoeira (Eddie, può essere? ) Femmina: la dolce ragazzina cinese Xiaoyu Aspetto con ansia di trovare T5 di seconda mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted October 25, 2005 Author Report Share Posted October 25, 2005 E' un po' che non metto mano a un picchiaduro (per la serie di Tekken mi sono fermato al 4) e coi nomi dei personaggi non sono una cima, ma i miei due preferiti in assoluto sono: Maschio: il praticante la Capoeira (Eddie, può essere? ) Femmina: la dolce ragazzina cinese Xiaoyu Aspetto con ansia di trovare T5 di seconda mano. I nomi sono giusti Eddy è un PG segreto (ma io preferisco Christy, chissà perchè) ps: Metti il tuo voto nel pool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arghot Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 dimenticavo il mitico jin kazama (si scrive così?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted October 25, 2005 Author Report Share Posted October 25, 2005 dimenticavo il mitico jin kazama (si scrive così?) si ma non dimenticate di votare!! Ma avete visto quanto hanno "dotato" Asuka? Non hanno forse esagerato? E' addiritura più prorompente di Nina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 Kazuya Mishima è il vero Re dell'Iron Fist I Tekken gli ho giocati tutti fatta eccezione del Tag, tutti sulle consolle di casa Sony...però mi ci sono intrippato seriamente dal 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted October 25, 2005 Author Report Share Posted October 25, 2005 Purtroppo Kazuya (che in effetti dovrebbe essere il vero protagonista) non ho lo spazio per metterlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Sephiroth^ Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 io ho votato per il grande howrang... mitico tira calci di cui oramai tutte le sue mosse non hanno segreto per me !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daglator Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 ps: Metti il tuo voto nel pool Fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yrael Narsh Posted November 2, 2005 Author Report Share Posted November 2, 2005 Felice che fino ad adesso stia vincendo la mia disciplina, Howarang infatti pratica il Tae KwonDo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Higure Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Ho votato Jin, ma il mio preferito è Kazuya! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arghot Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 Ho votato Jin, ma il mio preferito è Kazuya! cmq anceh king ha mosse veramenmte devastanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts