alex34to Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 salve a tutti, mi servirebbe una conferma visto che il mio inglese non è dei migliori. nel complete arcane o prefetto arcanista esistono dei talenti chiamati, incantesimi potenziati/massimizzati/immobili immediati. es incantesimo massimizzato immediato......beneficio, una volta la giorno si può castare esempio palla di fuoco con danno massimizzato, senza pagare slot superiori. confermate o smentite? inoltre esiste un talento detto miscela energetica, che mi dà doppio danno con due tipi di energia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
imported_Jes Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 nel complete arcane o prefetto arcanista esistono dei talenti chiamati, incantesimi potenziati/massimizzati/immobili immediati. es incantesimo massimizzato immediato......beneficio, una volta la giorno si può castare esempio palla di fuoco con danno massimizzato, senza pagare slot superiori. confermate o smentite? Confermo. inoltre esiste un talento detto miscela energetica, che mi dà doppio danno con due tipi di energia. Confermo nuovamente. Tuttavia non è un talento di quelli immediati, è un talento di metamagia qualsiasi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex34to Posted October 25, 2007 Author Report Share Posted October 25, 2007 come sempre grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts