Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La povertà non fa per me!!!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Eccomi qua con un altra domanda: quali sono secondo voi le classi compatibili con il voto di povertà citato nel libro delle "imprese eroiche"?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

druido "mutaforma" rigorosamente :D

psion uncarnate, bonded summoner, forse il monaco usato in qche salsa (ma come dice bard è subottimale!)

poi ci sono mille altre cose che ci puoi fare, ma devi studiartele bene...

In qualche salsa, anche i chierici buoni possono uscire bene col voto di povertà: io mi sto divertendo a giocare un chierico - combat medic - radiant servant of Pelor, con voto di povertà e voto di pace, che in pratica è un avversario devastante solo contro i nonmorti, per il resto cura a manetta ed è comunque difficile da affrontare (nel senso che è dissuasivo e arduo da colpire :D )

Certo non è definibile PP...

Alt,alt,alt!

Vorrei ricordare che un chierico se prende voto di povertà non lancia incantesimi...

Secondo qualche Faq della wizard,il simbolo sacro,non rientrando negli oggetti permessi dal voto di povertà,non lo prendi,nemmeno se è di legno o te lo sei inciso sullo scudo.

E vorrei anche ricordare che il chierico usa il simbolo sacro come componente...

ah! questa non la sapevo proprio, anche se mi fa strano, visto che il simbolo sacro può essere anche un oggetto privo di valore materiale, mi pare...

in ogni caso, non dirlo troppo forte, sennò ti sente la mia master (che poi l'idea era sua... :P )

lo psion uncarnate può pigliare l'equip e renderlo incorporeo e continua a funzionare, quindi gli è inutile comunque

ah,lo sai che io gli psion non li conosco^^

lo psion uncarnate ha un numero limitato di oggetti che possono diventare incorporei... sinceramente funziona molto meglio con il voto di povertà e campo anti-magia...