Vai al contenuto

I miei gdr: Barbarian e GUS

Risposte in primo piano

Ciao a tutti :laugh:

Scrivo in questo forum per presentarvi i miei due gdr autoprodotti: Barbarian e GUS.

Il primo,

Barbarian, è un gdr fantasy eroistico ambientato nel mondo di Conan il Cimmero. E' un mio lavoro iniziato nel 2000 e conclusosi nel 2004.

Il gioco viene aggiornato ancora di tanto in tanto, ma lo considero pressochè finito.

Il secondo, GUS, è invece un gdr universale in miniatura. In pochi minuti si può creare un pg e adattare le regole all'ambientazione che si vuole giocare.

Questo è un progetto iniziato nel 2003 che tuttora sto portando avanti e su cui ho sviluppato diverse ambientazioni quali DarkWest (un west fantahorror), e di recente Arcanum Clockwork, un'ambientazione tecno-fantasy in universo misterioso ed esotico.

Un saluto a tutti e spero di potervi leggere presto :wink:

Bye

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mi sono permesso di scaricare il materiale riguardante i due gdr e mi sto preparando alla lettura. A breve ti farò sapere.

Ciao ciao

• Autore

Ti ringrazio per l'interessamento :cheesy:

Aloa ciquito!

@The Keeper

Non sapevo fossero tuoi.

Barbarian l'ho scaricato qualche mese fa e mi ha piacevolmente stupito, veramente un bel GDR! COmplimenti.

Aloa!

TheKeeper ha fatto una recensione di GUS, che trovate qui.

Bravo TheKeeper!

• Autore

A presto la rece di Barbarian :laugh:

Intanto se qualcuno vuole dare il suo parere per avviare un po' di discussione sarò più che felice di rispondere.

Bye