Vai al contenuto

dungeons o aria fresca? questo è il dilemma


Messaggio consigliato

Verissimo a meno che non si faccia come il mio gruppo nell'avventurra passata ("Ritorno al tempio del Male Elementale) che a furia di fermarsi a riposare e uscire dal dungeons per curarsi si è finito per eccedere il tempo previsto per lo svolgimento dell'avventura di appena un paio di mesi!!!!!!!!!! :lol:

Mi auguro che alla fine siano morti tutti e che il master sia stato linciato per non aver fatto capire l'urgenza della missione.. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mi auguro che alla fine siano morti tutti e che il master sia stato linciato per non aver fatto capire l'urgenza della missione.. :twisted:

Non tutti un nano chierico si è salvato, 8)

Anche il mio PG si sarebbe salvato se non fosse stato trattenuto da una certa druida... :x Il suicidio del master sarebbe una vera manna dal cielo ma dubito fortemente visto che farò ancora con lui la prossima avventura! :cry:

Cmq xsto che delicatezza e simpatia! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto preferisca l'aria aperta, non posso negare che le cose + oscure e nascoste, alla luce del sole non ci possano stare....

Apparte gli scherzi, io direi che una giusta dose dei 2, sia l'ideale :wink:

:-k E su questo non sono d'accordo: si possono benissimo trovare "cose" nascoste in piena luce del sole!! E di solito sono quelle più sgragnulanti!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuoi da me??? che centro io adesso?

Non rimembri la discussione:

M: "ok Toki tocca a te ke fai?"

G: " spiace per tutti mai io me la fugo alla grande!"

T: " ma ke c*zzo fai? non scappare ora ke siamo tutti belli pompati e magari ce la facciamo a batterli!"

G: "vabèn per il bene della pace rimango a combattere!"

Ricordi coma andò a finire? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rimembri la discussione:

M: "ok Toki tocca a te ke fai?"

G: " spiace per tutti mai io me la fugo alla grande!"

T: " ma ke c*zzo fai? non scappare ora ke siamo tutti belli pompati e magari ce la facciamo a batterli!"

G: "vabèn per il bene della pace rimango a combattere!"

Ricordi coma andò a finire? :|

ma che minkia dici???tu sei voluto rimanere a fare lo sborone e hai fatto una gran figura di merd*!!!infatti sei stato subito ammazzato da victor,il traditore del gruppo!!!

per non parlare di un certo chierico che ti ha punito di brutto al 1° round nell'arena:

toki:"ti ammazzo!!!"tira una ciofeca di pugno contro il chierico e lo manca clamorosamente.

Chierico:"dito della morte!!!"Incantesimo a contatto...tiro e colpisce...tiro salvezza di toki sulla tempra...7....morto!!!!

risata clamorosa e rumorosa del resto della cumpa e gazza in un angolo a bestemmiare...

tra parentesi:il chierico lo tenevo io e il master che odia tanto :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfiga è sfiga... direi che avrebbe potuto umiliarlo ancora senza ucciderlo... così non c'è molto gusto... ;)

fidati,che conoscendo gazzi il gusto c'è...se poi pensi che eravamo a capodanno scorso,chiusi in un agriturismo a fumare e giocare a d&D,puoi pure immaginare... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che minkia dici???tu sei voluto rimanere a fare lo sborone e hai fatto una gran figura di merd*!!!infatti sei stato subito ammazzato da victor,il traditore del gruppo!!!

per non parlare di un certo chierico che ti ha punito di brutto al 1° round nell'arena:

toki:"ti ammazzo!!!"tira una ciofeca di pugno contro il chierico e lo manca clamorosamente.

Chierico:"dito della morte!!!"Incantesimo a contatto...tiro e colpisce...tiro salvezza di toki sulla tempra...7....morto!!!!

risata clamorosa e rumorosa del resto della cumpa e gazza in un angolo a bestemmiare...

tra parentesi:il chierico lo tenevo io e il master che odia tanto :lol::lol::lol::lol::lol:

Ah LURIDO!!!!!! Cosa xsto centra adesso la storia dell'arena????????? :?:

QUANDO SONON MORTO IO ME LA VOLEVO FUGARE ALLA GRANDE , NON SONO RIMASTO PER FARE LO SBORONE se ti ricordi abbiamo "discusso" io e te per 5minuti d'orologio su quella questione. Io poi sono rimasto e non sono fugato. Xsto santo alla fine della "mattanza" mi hai anche detto:

"Avevi ragione tu dovevamo fugare!!!!!!" :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...