Vai al contenuto

Soul Reaver


Link

Messaggio consigliato


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A me piacciono proprio per la storia incasinata cmq...

Mi manca da giocare Blood omen 1.A Defiance sono bloccato con raziel:Sono alla villa di Vorador,ho gia preso un'arma e un pezzo di manufatto per aprire le cripte:Dove trovo le altre armi e l'altro pezzo di manufatto?:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il primissimo, li ho finiti tutti su diverse piattaforme (Dreamcast, Ps2, Xbox), uno più bello dell'altro nonostante una certa ripetitività di fondo.

Defiance non lo ricordo moltissimo, ricordo anch'io di aver penato non poco per recuperare tutti gli oggetti.

Quali sono quelli che hai trovato? Se ho ancora qualche partita salvata nella villa provo ad andare a vedere, ma non garantisco nulla.:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato solo all ultimo su xbox ed è molto carino anche se la grafica nnn è il massimo:-D

Effettivamente grandi balzi in fatto di grafica non sono stati fatti dal secondo in poi.

Ricordo ancora il filmato introduttivo del secondo episodio (Legacy of Kain: Soul Reaver) e la grafica in generale, per l'epoca erano molto belli (la versione per Dreamcast in special modo).

Bei tempi...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo...

Cmq io l'ho finito...Secondo me era destino che dovesse finire così... E comunque non penso ci sarà nessun seguito o prequel...la saga è finita nel migliore dei modi possibili... :-D

Ciao!Scusa per il "saluto" scontroso ma mi giravano gli ammenicoli...

Cmq secondo te è possibile avere un gioco(Legacy of Kain ovviamente) interamente incentrato su Raziel vampiro?Io ci spero perchè da vampiro è una bestia disumana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Scusa per il "saluto" scontroso ma mi giravano gli ammenicoli...

Cmq secondo te è possibile avere un gioco(Legacy of Kain ovviamente) interamente incentrato su Raziel vampiro?Io ci spero perchè da vampiro è una bestia disumana...

Beh, perchè scusa, adesso cos'era?? :lol: :lol:

Cmq conta che anche da vampiro normale avrebbe cmq gli stessi poteri di Kain, e l'unica cosa che lo rendeva diverso (le ali) gli sono durate giusto quel quarto d'ora...

Escludo la possibilità di un nuovo capitolo...però chissà...magari uno su Vorador o Yanos.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludo la possibilità di un nuovo capitolo...però chissà...magari uno su Vorador o Yanos.... :rolleyes:

Escludi la posiibilità di un gioco di raziel vampiro,che è il protagonista di 3 giochi,e pensi che potrebbero farne uno su Janos e Vorador che sono personaggi di sfondo?

Personalmente vedo più concretizzabile la prima opzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari gli fossero durate 15 minuti, le ali!!:lol: :lol:

Cmq...per quel poco che ho giocato ho apprezzato la serie! Proprio in questi giorni sto finendo Blood Omen 2; molto ineressante e un più che sufficiente và l'intera struttura di gioco!

C'è da sperare che con la nuova generazione di consoles, magari, diano un pò più di spessore a questo capitolo che, devo dire, può arrivare a livelli molto superiori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni sto finendo Blood Omen 2; molto ineressante e un più che sufficiente và l'intera struttura di gioco!

Anche io stò giocando a Blood Omen 2!Dove 6?

Io ho appena preso la pietra unione e stò cercando un avampira con delle informazioni in un canyon abbastanza complesso...:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho già risolto sei arrivato tardi...(Higure ti ha preceduto)

Cmq grazie per l'interessamento...

Che altro hai giocatodi SR e BO?

A parte il capostipite ho giocato e finito tutti gli altri, precisamente:

Legacy of Kain: Soul Reaver su Dreamcast (è stato amore a prima vista);

Soul Reaver 2 su Play2;

Blood Omen 2 su Xbox;

Defiance su Play2.

Uno più bello dell'altro, non per niente mi sono affezionato di brutto all'intera saga.

Spero di non essermene perso qualcuno, ma credo che siano tutti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il capostipite ho giocato e finito tutti gli altri, precisamente:

Legacy of Kain: Soul Reaver su Dreamcast (è stato amore a prima vista);

Soul Reaver 2 su Play2;

Blood Omen 2 su Xbox;

Defiance su Play2.

Uno più bello dell'altro, non per niente mi sono affezionato di brutto all'intera saga.

Spero di non essermene perso qualcuno, ma credo che siano tutti. ;-)

E' già ti sei perso proprio l'inizio!Ah!Ti conviene farlo il più presto possibile per capire ancora meglio la trama!!!

Mamma mia che gioco!!!!(Grazie Higure)

Ps

Se non lo trovi chiedi a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...