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[3.0 - Forgotten] Campionato di Build piu PP 1? edizione


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Ciao Ragazzotti

ho una sfida per tutti quelli che si vogliono cimentare nella creazione di una bella build piu PP possibile...

questa sara la prima edizione e vediamo come va .. se risqote un bel successino seguiranno altre edizioni

giudice della tenzone saro io e duval se vuole

cmq sara semplice il pg che fa piu danno o che è smodatamente piu forte vince ehheheheheh

allora ecco le limitazioni

regole di 3.0

ambientazione forgotten

manuali tutti quelli di 3.0

massimo 3 classi

ora ci metto i punteggi

17

16

15

11

11

9

da mettere nel ordine che si vuole e da modificare con tute le razze che si vuole ma non troppo mostruose

allineamento a piacere

il vincitore potra fregiarsi del primo premio aggiungendo alla sua firma :

Campione di Build piu PP 1? classificato 1? edizione

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Top Posters In This Topic

Posto che non vedo limitazioni di livello (20?) in 3.0 ci sono talmente tante combo che è impossibile valutare chi vince... a partire dal classico favore di Ilmater + rigenerazione mostruosa di un normalissimo chr, passando agli spelldancer, leggiucchiando gerofanti e perchè no, dando un occhio ai maghi rossi e incantatrix magari. E chissà quanti me ne sono dimenticati...

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Beh... non so se la mia proposta valga, ma penso di sì. Le caratteristiche base della mia combo sono anche pi? basse. Uso solo due classi, tre manuali oltre a quelli base, ed anche se questo pg è pensato per la 3.5 può essere facilmente adattato.

Guarda qui:

http://www.gruppochimera.it/phpBB2/viewtopic.php?t=466

E' un nuovo concetto di PP, magari vince... :-)

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Bello bello 8)

Ricapitoliamo le regole:

20 livello

regole di 3.0

ambientazione forgotten

manuali tutti quelli di 3.0

massimo 3 classi

Punteggi iniziali:

17

16

15

11

11

9

tutte le razze che si vuole ma non troppo mostruose

Qui è meglio essere pi? precisi. Fissiamo un LEP massimo? +2? +3?

La classe del mostro conta ovviamente nel limite delle tre classi.

Fissiamo anche un tetto di MO per l'equipaggiamento magico?

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Ok, apro le danze. :D

Ra Gnett (LEP 20)

Yak Folk ferale / Ladro 2 / Chelicero di Lolth 10

La Fang of Lolth (Chelicero di Lolth) de Il Canto e il Silenzio è una CdP da sempre affascinante, ma che tutto è tranne che PP. Ci sarà un modo per giocarla? Forse sì.

Ecco una chicca, un PG a cui sono molto affezionato, un cattivone intorno al quale qualsiasi DM potrebbe costruire una bella avventura.

Il progetto originario è dell?agosto 2003, l?ho leggermente modificato per adattarlo ai requisiti del contest. E per quanto possibile l?ho tradotto in italiano? Chi volesse può aiutarmi a completare la traduzione :P

Nascosta tra le pi? alte vette del mondo conosciuto, vive una creatura quanto mai temibile: feroce e selvaggia, e al tempo stesso saggia, astuta ed appassionata collezionista di magici equipaggiamenti. Il suo nome è Ra Gnett, Yak Folk* pi? malvagio che mai, cresciuto da solo dove nemmeno i pi? intrepidi esploratori osano avventurarsi. Scendendo all?interno della montagna fino alle viscere della terra, Ra Gnett si è impossessato di uno strano medaglione, e non senza l?accondiscendenza della dea ragno Lolth ha subito una terribile trasformazione che lo ha portato ad assumere sembianze di ragno.

Nero come la notte e alto pi? di due metri e mezzo, nella sua vera forma Ra Gnett si presenta come un grosso e pelosissimo arachinde, con otto zampe e possenti mandibole. Lo Yak Folk non ha mai dimenticato la sua innata capacità di impossessarsi dei corpi di altre creature, e continua a percorrere le strade del mondo alla ricerca di un sempre maggiore potere.

*per chi non avesse letto il MM II, lo Yak Folk è una specie di minotauro, non mezzo uomo mezzo toro ma mezzo uomo mezzo yak :P

Ra Gnett (LEP 20)

Yak Folk ferale / Ladro 2/ Chelicero di Lolth 10

(modificatore di livello +2 Yak Folk, +1 archetipo ferale)

Parassita Grande

All: Neutrale Malvagio

Bibliografia: Manuale del Giocatore 3.0, Guida del Dungeon Master 3.0, Monster Manual II, Il Canto e il Silenzio, Il Pugno e la Spada, Oriental Adventures, Specie selvagge.

Progressione

Yak Folk ferale (LEP 8 ) Ladro 2 / Chelicero di Lolth 10

LEP\LVL\CLASS\BAB\Temp\Rifl\Vol\Speciale

8 \ 5 \ YFF \ +5 \ +1 \ +4 \ +4 \ Scurovisione 18m, Body meld (Mag), Command genie (Sop), Use staff (Str), Lottare migliorato (Str), Balzo (Str), Guarigione rapida 3, Artigli, Armatura naturale +7, Iniziativa Migliorata (TB), Attacco Poderoso (T), Multigrab (T).

9 \ 6 \ Lad1\ +5 \ +1 \ +6 \ +4 \ Attacco furtivo +1d6, Earth?s embrace (T)

10 \ 7 \ Lad2\ +6 \ +1 \ +7 \ +4 \ Eludere

11 \ 8 \ CdL1 \ +6 \ +1 \ +9 \ +4 \ Bonus abilità (Str, Sop)

12 \ 9 \ CdL2 \ +7 \ +1 \ +10 \ +4 \ Attacco furtivo +2d6, Greater Multigrab (T)

13 \ 10 \ CdL3 \ +8 \ +2 \ +10 \ +5 \ Morso del ragno

14 \ 11 \ CdL4 \ +9 \ +2 \ +11 \ +5 \ Scalare 6 m (Str),

15 \ 12 \ CdL5 \ +9 \ +2 \ +11 \ +5 \ Attacco furtivo +3d6, Multiattacco (T)

16 \ 13 \ CdL6 \ +10 \ +3 \ +12 \ +6 \ Armatura naturale +9, Vista del ragno (Str)

17 \ 14 \ CdL7 \ +11 \ +3 \ +12 \ +6 \ Evoca Sciame (Mag)

18 \ 15 \ CdL8 \ +12 \ +3 \ +13 \ +6 \ Attacco furtivo +4d6, Multiattacco migliorato (T)

19 \ 16 \ CdL9 \ +12 \ +4 \ +13 \ +7 \ Zampe del ragno

20 \ 17 \ CdL10\ +13 \ +4 \ +14 \ +7 \ Armatura naturale +11, tipo Parassita

Caratteristiche

For 44 (+6 potenziamento), Des 16, Cos 28 (+6 potenziamento), Int 16, Sag 17, Car 13

I punteggi di partenza sono 17,15,11,16,11,9

Modificatori di razza +12,-2,+6,+0,+6,+4

Pf

227 con Belt of Mighty Prowess (5d10+45 pi? 2d6+18 pi? 10d6+90).

Ra Gnett ha Guarigione rapida 3

Velocità

12 m (18 m se si aiuta con due zampine)

Scalare 6 m (12 m se si aiuta con due zampine)

Iniz

+6

CA

31 (+3 Des, +8 bracers of armor, +11 naturale, -1 taglia)

BAB/Lotta

+13/+39 (+5 potenziamento)

TS

Temp +19, Rifl +22, Vol +15

Abilità

Acrobazia +23, Ascoltare +11, Camuffare +9, Cercare +15, Conoscenze (arcane) +9, Muoversi Silenziosamente +23, Nascondersi +19, Osservare +27, Saltare +39, Scalare +27, Utilizzare Oggetti Magici +25 (-4 taglia alle prove di Nascondersi, +8 razziale alle prove di Scalare, +2 competenza alle prove di Scalare e Saltare, +4 innato alle prove di Utilizzare Oggetti Magici, +4 competenza alle prove di Osservare e Cercare)

Talenti

Earth?s Embrace, Greater multigrab, Iniziativa migliorata (B), Multiattacco migliorato, Multiattacco, Multigrab, Attacco poderoso.

Attacco round completo

[+13 BAB, +1 innato (Fang scarab), +1 potenziamento (Collana), +17 For, -1 Taglia]

Artigli +31/+31 Danni 2d6+18

Morso +31 Danno 1d8+9

Zampette artigliate +31/+31/+31/+31 Danni 1d6+9

Balzo (Str): Se balza su di un avversario nel primo round di un combattimento, Ra Gnett può effettuare un attacco completo anche se muove. E se l?avversario è colto alla sprovvista, ognuno dei 7 attacchi infligge ulteriori +4d6 di furtivo.

Sebbene la capacità Balzo non sia da sottovalutare, la tecnica di combattimento di Ra Gnett si basa sulla lotta, specialità in cui il nostro eccelle grazie alle sue dimensioni, alla sua poderosa forza, al numero di attacchi naturali ed ai talenti del caso, ovvero:

    Lottare migliorato (Archetipo ferale)[/list:u]

      Multigrab (Specie selvagge)[/list:u]

        Earth?s Embrace (Oriental Adventures)[/list:u]

          Greater Multigrab (Specie selvagge)[/list:u]

          A seconda del tipo di avversari, Ra Gnett prima di lanciarsi nella lotta tende a far uso o di un Campo anti-magia o di incantesimi che ne incrementino la taglia (ad esempio Giusto Potere).

          Esempio di lotta con Ra Gnett in Giusto Potere (+4 For, taglia Enorme) contro un Guerriero di 20? livello con For 24.

          Nel round numero uno, Ra Gnett afferra con un braccio (Greater multigrab) l?avversario, vince la prova di lotta (+45 contro +27 del guerriero) e lo blocca infliggendogli 3d6+33 danni (Attacco Poderoso 13).

          Nel round numero due Ra Gnett vince di nuovo la prova di lotta, immobilizza lo sventurato per un round con pin, e intanto gli appioppa grazie ad Earth?s Embrace un bel critico da 6d6+66 (Attacco Poderoso 13). Quindi infierisce sul guerriero privo di bonus di Des all?AC (Ra Gnett non è considerato in lotta grazie a Greater multigrab) con un morso e cinque artigliate con attacco furtivo (2d6+23+4d6 / 3d6+33+4d6 / 1d8+23+4d6 / 1d8+23+4d6 / 1d8+23+4d6 / 1d8+23+4d6). Danni minimo: 181; danni massimi: 354.

          Varie ed eventuali (almeno altre tre cose che vanno segnalate)

          Grazie a Body meld (Mag), Ra Gnett non ha problemi a gironzolare in incognito per il mondo, prendendo possesso del corpo di un umanoide o di un gigante qualsiasi.

          Al 10 livello di Chelicero di Lolth, il tipo diventa Parassita e pertanto immune a tutti gli effetti di influenza mentale.

          Command Genie (Sop) consente al nostro amico di usufruire dei servigi di un Janni poco obbediente. Non serve a nulla, ma fa molto gdr.

          Equipaggiamento

          Fang scarab

          Manual of gainful exercise +5

          Manual of bodilly health +5

          Manual of quickness in action +3

          Belt of Mighty Prowess

          Gloves of Fearsome Grip

          Necklace of natural weapons (7) +1 sure striking

          Bracers of armor +8

          Cloak of resistence +5

          Scroll of antimagic field (x3)

          Scroll of Righteous Might (x3)

          NB: una valida alternativa all?incantesimo Righteous Might può essere il Ring of Growth (Specie selvagge)

          Restano ben pi? di 100.000 MO per completare l?equipaggiamento. Ra Gnett può usare senza grossi problemi (Utilizzare Oggetti Magici +25) qualsiasi oggetto magico. La capacità Use staff (Str), inoltre, gli consente di utilizzare qualsiasi bastone senza alcun tiro.

          E per finire? :shock::shock::shock:

          Se mai il nostro dovesse mettere le mani su di un incantesimo Giant size (Oriental Adventure) di livello dell?incantatore 19-20, allora per un minuto diventerebbe di taglia colossale, con le seguenti stats:

          For 76, Des 14, Cos 40, Armatura naturale +23, BAB +13, Lottare +62

          Attacco completo [+13 BAB, +1 innato (Fang scarab), +33 For, -8 Taglia]

          Artigli +39/+39 Danni 6d6+34

          Morso +39 Danno 4d6+17

          Zampette artigliate +39/+39/+39/+39 Danni 3d6+17

          Ed eccolo pronto a lottare contro un Grande Dragone Rosso: nel round numero uno, Ra Gnett afferra con un braccio (Greater multigrab) la malcapitata creatura, vince con un po? di fortuna la prova di lottare (+62 contro +57 del drago) e la blocca infliggendole 6d6+34 danni (a cui il drago sottrae 20 per la riduzione al danno).

          Nel round numero due, se vince di nuovo la prova, immobilizza il drago per un round con pin, e intanto gli appioppa un bel critico da 12d6+68 (Earth?s Embrace). Quindi infila sul poveretto un morso e cinque artigliate in furtivo (4d6+17+4d6 / 6d6+34+4d6 / 3d6+17+4d6 / 3d6+17+4d6 / 3d6+17+4d6 / 3d6+17+4d6).

          Considerando la DR, in media il drago subisce in ogni round di pin 247 punti di danno. E non è mica facile lottare con un Wyrm colossale!

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Accidenti mi era sfuggita questa contest spontanea! Molto bello direi. Ma chi giudica il vincitore?

Perchè "il pg che fa pi? danno o smodatamente pi? forte", a me, che però non sono affatto PP, non dice moltissimo. Voi siete sicuri di riuscire a decider a priori chi ha ragione? E perchè non apriamo una contest simile per 3.5?

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come moderatore della sezione mi vorrei prendere responsabilità della questione...

insieme ovviamente al creatore del topic...

spero di essere considerato da tutti superpartes...

il vincitore verrà pubblicato però solo il venerdì 26/lunedì 29 per permettere alla giuria di determinare il vincitore.

Grazie per la partecipazione

André Duval

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Ok,ora è il mio turno.

Anachiir Einkalsteer

Elfo grigio Mago XV / Arcimago V

Non è sicuramente una cosa molto originale,ma non ho mai potuto giocarlo ed è sempre stato il mio sogno di personaggio.Naque per essere giocato in 3.5,ma ciò non accadde mai.Lo feci diventare la chiave di volta della mia miglior avventura,che sto al momento trasformando in un libro.Ora il passaggio a 3.0 gli ha giovato molto. :D

Questa è la sua storia:

"In un universo ad un soffio dal collasso totale,i nostri valorosi eroi sapevano di avere un'unica speranza. Avevano viaggiato per gli Inferi e l'Abisso per arrivare sin qui. Erano morti nell'inpresa,ma per mano malvagia sono stati riportati alla vita.Agirono sotto ordine del male pi? puro,per poi comprendere il loro errore e ribellarsi.Elendil Nalithrandel,il loro leader,li aveva portati in questo scuro luogo maledetto seguendo l'ultimo legame che ancora lo teneva legato alla sua chimera.L'amuleto di Xàntalas,colui che dall'inizio dei tempi architettò tutto quanto,colui che solo un essere poteva fermare...

il messo rinnegato dagli déi...la Nemesi...Anachiir Einkalsteer.

Elendil sapeva di non avere pi? molto tempo...l'amuleto gli stava divorando l'anima...Xantalas lo avrebbe presto preso...e nulla avrebbe pi? potuto fare in quel momento.

Ma ora una gioia indescrivibile aveva rianimato gli spiriti tutti quanti.lo avevano finalmente trovato! Davanti a loro,una statua:fiera nello sguardo ma fredda come la morte. La Némesi...

Avrebbero finalmente potuto togliere i sigilli del guardiano della vita,che li avrebbe condotti alla vittoria nella guerra per la conquista del destino di tutto il creato;che,solo,avrebbe potuto dare fine all'esistenza di Xàntalas,il Demone Infernale!"

da "Apologia Dell'Universo-Parte I"

Anachiir Einkalsteer

Elfo Grigio Mago XV / Arcimago V

Allineamento:Neutrale

Bibliografia:Manuale del Giocatore 3.0, Guida del Dungeon Master 3.0, Tomo e il Sangue,Ultimate Feats,Fiend Folio

Progressione:

Mago XV / Arcimago V

Classe\BAB\TS: Tempra-riflessi-Volontà\Speciale

1?-Mag\BAB +0\TS: +0 +0 +2\Evocare Famiglio,Scrivere Pergamene,Incantesimi Focalizzati Ivocazione(T)

2?-Mag\BAB +1\TS: +0 +0 +3\-

3?-Mag\BAB +1\TS: +1 +1 +3\Incantesimi Focalizzati Ammaliamento(T)

4?-Mag\BAB +2\TS: +1 +1 +4\-

5?-Mag\BAB +2\TS: +1 +1 +4\Incantesimi Potenziati(TB)

6?-Mag\BAB +3\TS: +2 +2 +5\Iniziativa migliorata(T)

7?-Mag\BAB +3\TS: +2 +2 +5\-

8?-Mag\BAB +4\TS: +2 +2 +6\-

9?-Mag\BAB +4\TS: +3 +3 +6\Incantesimi Inarrestabili(T)

10?-Mag\BAB +5\TS: +3 +3 +7\Incantesimi Massimizzati(TB)

11?-Mag\BAB +5\TS: +3 +3 +7\-

12?-Mag\BAB +6\TS: +4 +4 +8\Abilita Focalizzata Sapienza magica(T)

13?-Mag\BAB +6\TS: +4 +4 +8\-

14?-Mag\BAB +7\TS: +4 +4 +9\-

15?-Mag\BAB +7\TS: +5 +5 +9\Incantesimi Rapidi(T),Incantesimo Inarrestabile Superiore(TB)

16?-Acm\BAB +7\TS: +5 +5 +11\High Arcana(Maestro Elementi)

17?-Acm\BAB +8\TS: +5 +5 +12\High Arcana(Potenza Incantesimi +1)

18?-Acm\BAB +8\TS: +6 +6 +12\High Arcana(Potenza Incantesmi +2),Fortune(T)

19?-Acm\BAB +9\TS: +6 +6 +13\High Arcana(Potenza Incantesmi +3)

20?-Acm\BAB +9\TS: +6 +6 +13\High Arcana(Spell-like Ability,Fermare il Tempo)

Caratteristiche:

For 11(9 base -2 razza +4 simbionte)

Des 28(16 base +2 razza +4 tomo +6 Guanti destrezza )

Cos 22(15 base -2 razza +1 tomo +6 Amuleto Costituzione +2 simbionte)

Int 34(17 base +2 razza +5 livelli +4 tomo +6 Fascia Intelletto)

Sag 11(11 base)

Car 11(11 base)

Punti Ferita

191(20d4+120)

Iniziativa

+13=9 Des+4 Talento

CA

29=10+5 tunica+9des+5deviazione

TS

Temp +16, Rifl +19, Vol +17

Talenti

Abilità focalizzata(Sapienza Magica),Incantesimi Potenziati-Massimizzati-Rapidi,Iniziativa MIgliorata,Incantesimo Focalizzato(INvocazione-Ammaliamento),Incantesimo Inarrestabile,Incantesimo Inarrestabile superiore,Fortune.

Equipaggiamento

Robe of the Archmagi(grigia)

Ioun Stone Orange(+1 Caster Level)

Ioun Stone Green(Assorbe incantesimi di 8? o meno)

Gloves of Dexterity +6

Headband of Intellect +6

Tome of Clear Thought +4

Manual of Quickness of Action +4

Amulet of Health +6

Manual of Bodily Health +1

Wand of Cure Critical Wounds

Simbionti

Questi sono creature che Anachiir imparò a conoscere bene ai tempi della sua libertà.Quando uscì dalla sua prigione,liberato da Elendil e i suoi amici,tornò nell'abisso a riprendersi quegli strani ma fedeli "alleati",che tanto lo avevano aiutato in passato.

Tendine Psionico:+4 for e +4 armatura inerziale

Verme Intestinale:+2 Cos intrinseco,Incitare Ira,Neutralizza Veleni.

Caster Level

24=20 incantatore +1 ioun stone +3 Potenza Incantesimi

Per passare la Resistenza Incantesimi avremo dunque un +30(24 CL+4 talento+2 tunica).

Slot Incantesimi

0?:4

1?:1 -4?:7 -7?:6

2?:7 -5?:3 -8?:5

3?:7 -6?:6 -9?:4

E adesso vediamo come combatte.... :twisted::twisted::twisted:

Mettiamogli contro...vediamo...ma si!Un bel Grande Dragone D'oro.

Inizia il combattimento:

Iniziativa:Rolliamo l'iniziativa.(drago +0;Anachiir +13)A meno di non avere una sfortuna terribile,vice Anachiir,e anche se non dovesse vincere,utilizziamo il talento Fortune che ci permette di ritirare il dado :D

1? Round:

_Lancia l'incantesimo Velocità(Rapida)

_Lancia l'incantesimo Danza Irresistibile di Otto*

_Utilizza la Spell-like ability Fermare il tempo(tiro medio 3 round)

2? Round:(1? Round Time Stop)

_Lancia l'incantesimo Catena di Fulmini(Massimizzata-Sonora)(120 danni)

_Lancia l'incantesimo Catena di Fulmini(Massimizzata-Sonora)(120 danni)

_Lancia l'incantesimo Palla di fuoco(Rapida)(35 danni)

3? Round:(2? Round Time Stop)

_Lancia l'incantesimo Catena di Fulmini(Massimizzata-Sonora)(120 danni)

_Lancia l'incantesimo Catena di Fulmini(Massimizzata-Sonora)(120 danni)

_Lancia l'incantesimo Palla di fuoco(Rapida)(35 danni)

4? Round:(3? Round Time Stop)

_Lancia l'incantesimo Catena di Fulmini(Potenziata-Sonora)(105 danni)

_Lancia l'incantesimo Catena di Fulmini(Potenziata-Sonora)(105 danni)

_Lancia l'incantesimo Palla di fuoco(Rapida)(35 danni)

*"Si prevede l'utilizzo del talento Fortune se serve,nel caso non sia già stato usato.Questo fa si che l'avversario possa tenere il suo tiro salvezza sui riflessi solo nel caso faccia 20 naturale."

A questo punto non ci dovrebbero essere stati intoppi(per passare la RI basta un 3... :D)e,senza essere stati sfiorati dal drago,l'avversario dovrebbe essere già belle che morto,in quanto avrebbe subito un totale di 795 danni(tirando in media).

Se avessimo avuto di fronte un Tarrasque,sarebbe ancora vivo,ma danzante.dunque,nel succesivo round basterebbe un incantesimo spicciolo per finirlo :D

La Némesi è giunta!Preparatevi a morire,anime Immortali :twisted: :twisted: :twisted:

(scusate il piccolo sfogo :P)

Beh,mi piace!spero piaccia anche a voi! :D :D :D

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Purtroppo in qualità di concorrente temo di non poter esprimere un commento tecnico.

:D :D :D

Faccio notare però agli organizzatori il grande spazio che sia io che Milo abbiamo dedicato al gdr... spero non comporti una penalità, vero André? :P

Infine una domanda sul contest: se non erro Ultimate Feats è un manuale della Mongoose Publishing... si può usare? :?:

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Faccio notare però agli organizzatori il grande spazio che sia io che Milo abbiamo dedicato al gdr... spero non comporti una penalità, vero André? :P

Si,è vero...in fondo,che gusto avrebbe fare un personaggio di D&D senza neanche un minimo di quello che fa il gioco,ovvero la storia? :D

Infine una domanda sul contest: se non erro Ultimate Feats è un manuale della Mongoose Publishing... si può usare? :?:

In effetti non mi ero posto il problema... :|

Ah,avrei un altro quesito.possiamo postare solo 1 PG,o possiamo postarne di pi??

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Purtroppo in qualità di concorrente temo di non poter esprimere un commento tecnico.

:D :D :D

Intendi il fatto che il tarrasque è immune a raggi linee e coni e addirittura li devia contro l'incantatore?

Beh... comunque rende l'idea... basta leggere al posto di tarrasque drago rosso antico verme notturno o qualsiasi altra cosa ^_^ (lo usavo anche io il trucchetto dle fermatempo... :D assicuro che funziona)

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No.... intendevo dire che non è carino commentare le 'imprese' degli avversari se si concorre, se non altro per non influenzare i giudici... :P

Ah,avrei un altro quesito.possiamo postare solo 1 PG,o possiamo postarne di pi??

Già, ottima domanda. Anch'io sono curioso... :mrgreen:

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Intendi il fatto che il tarrasque è immune a raggi linee e coni e addirittura li devia contro l'incantatore?

Allora,vorrei farti notare una piccola cosa:

Carapace(Str):Il carapace simile a una corazza del tarrasque è eccezzionalmente resistente e altamente riflettente,e devia tutti i raggi,le linee,i coni e persino gli incantesimi di dardo incantato.C'è una probabilità del 30% che ciascuno di questi effetti sia riflesso addosso a chi lo ha prodotto;diversamente,è semplicemente negato.

Catena di Fulmini

Invocazione[elettricità]

Livello:Aria 6,Mag/Str 6

Componenti:V,S,F

Tempo di lancio:1 azione standard

Ragggio di azione:Lungo(120m +12m per livello)

Bersagli:Un Bersaglio primario pi? uno secondario per livello(ognuno deve essere entro 9m dal

bersagliio primario)

Dunque,a questo punto faccio una considerazione.Gli incantesimi che ho utilizzato sono tutti a bersaglio(Danza Irresistibile di Otto,Catena di Fulmini)o ad area non conica(Palla di Fuoco).Quindi il Tarrasque non riflette un bel niente. 8) 8) 8)

Avevo considerato anche il carapace,e per l'appunto ero sicuro di quegli incantesimi.Ho preso ad esempio in primis il Grande Dragone d'oro prechè ha un GS pi? alto;poi,successivamente,anche il Tarrasque,in quanto generalmente può essere un problema per gli spellcaster e soprattutto ha un centinaio di PF in pi?.

Ma come ho appena dimostrato(:D :D),La Nèmesi non si può certo fermare davanti ad un misero immortale come il Tarrasque. :twisted::P:twisted:

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Infine una domanda sul contest: se non erro Ultimate Feats è un manuale della Mongoose Publishing... si può usare? :?:

no solo manuali D&D di ogni sorta ma inerenti a Forgotten o a D&D (race of stone frostburn specie selvagge ecc ecc)

possiamo postare solo 1 PG,o possiamo postarne di pi??

metterei il limite di 2 pg per account (non fate i powoni e create nuovi account per postare piu build ehhehehe :lol: ) quindi pensate bene quale build pubblicate ... dovete proprio sentire che quella build spinge di piu delle altre confido in voi....

e che il PP sia con voi

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Non mi è molto chiara la risposta...

Allora,ultimate Feats è un manuale scritto per essere utilizzato in Dungeon&Dragons e porta il marchio D20 system.Non è stato pubblicato dalla Wizard of The Coast,ma questa ha dato il suo consenso e permesso alla Moongoose publishing.adesso è stata chiarita meglio l'origine del manuale in questione.Dunque rimane la domanda.

Essendo il manuale appartenente al gruppo D20(a sua volta proprietà della WotC),mi pareva lecito usarlo.quindi,ripeto la domanda,possiamo usarlo oppure no?

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