Vai al contenuto

PG POWA Per avventura livelli epici


Messaggio consigliato

mi è sfuggito qualcosa sui talenti, non sono ferrato sui manuali in inghilterese :oops:

Draconic succubus guerriero 2 / guardia nera 10

Talenti:

1 Power attack - attacco Poderoso

3 Cleave - Spezzare???

6 Improved Sunder Iniziativa Migliorata ??

B Mounted combat Combattere in sella

B Ride by attack Attacco in Sella

9 Spirited Charge Carica Devastante

12 Divine might Potere divino

15 Divine shield Scud Divino

18 Extra smite questo proprio mi sfugge, come si chiama in italiano? su quale manuale si trova?

perché al posto di tutti quei livelli di guardia nera non metti alcuni livelli di cavaliere vero e proprio?

Guadagnerei dei bonus ai txc e dei t/s migliori sulla volontà, richiederebbe il talento arma focalizzata, peròalmeno 4 livelli da paladino sono necessari per poter utilizzare i talenti scudo divino e potere divino, quindi al massimo potrei avere:

guerriero 2

paladino o guardia nera 4

cavaliere 6

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mi è sfuggito qualcosa sui talenti, non sono ferrato sui manuali in inghilterese :oops:

Talenti:

1 Power attack - attacco Poderoso

3 Cleave - Incalzare (requisito guardia nera)

6 Improved Sunder - Spaccare l'arma potenziato (requisito guardia nera)

B Mounted combat Combattere in sella

B Ride by attack Attacco in Sella

9 Spirited Charge Carica Devastante

12 Divine might Potere divino

15 Divine shield Scudo Divino

18 Extra smite questo proprio mi sfugge, come si chiama in italiano? su quale manuale si trova? - Sul Complete Warrior, in italiano immagino sia qualcosa del tipo Punire Extra...

perché al posto di tutti quei livelli di guardia nera non metti alcuni livelli di cavaliere vero e proprio?

Il cavaliere deve avere allineamento legale... e da quanto ho capito maijin voleva usare un succube CM... in ogni caso è un'ottima soluzione per fare pi? danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque sono giunto ad una definizione definitiva (o quasi)

L'allineamento passa da caotico malvagio (scelta iniziale per i livelli da barbaro) a legale malvagio (per poter fare il cavaliere). La progressione delle classi diventa la seguente:

guerriero 2

guardia nera (o Paladino malvagio sostituendo incalzare con altro talento) 4

cavaliere 6

Per i talenti sostituirei l'extra smite con autorità

Per gli oggetti magici avrei preso:

gli stivali dei livelli epici che danno +6 a des, eludere ed un sacco di altre cose per la modica cifra di 200.000-250.000 mo

una spada +5 succhia anime (manuale fosche tenebre) affilata in adamantio

una lancia da cavaliere +5 in adamantio

giaco di maglia in mithral+5 della fortificazione maggiore, dubbio se farlo resistente acido/suono/fuoco/freddo 20 eventualmente solo suono, visto che per il resto ho già una resistenza di 10 (non si sommano giusto?)

amuleto visione del vero

anello immagini speculari 6? o 9? liv incantatore

tomo carisma +4

cintura giganti +4

abbandonata la fascia dell'intelligenza e tomo intelligenza visto che non posso applicare bonus int. ai danni (a proposito regolisticamente parlando è possibile acquistare un desiderio per poter utilizzare l'abilità del Rodomonte? Sempre ovviamente DM permettendo)

solo un dubbio mi tormenta: nel manuale degli oggetti epici c'è scritto che il costo indicato in quel manuale si riferisce ai bonus di potenziamento che altrimenti non potrebbero venire applicati agli oggetti, ma che per oggetti "normali" che arriverebbero ad un bonus di +10 si applicano i prezzi del mdm (es armatura +5 della fortificazione). Ora io ho adocchiato lo scudo che riflette gli incantesimi (bonus di +10) ora se intendo dare un bonus di potenziamento "normale" all'oggetto, diciamo +5 il prezzo come viene calcolato? si conta come scudo epico +15 o come scudo magico+5 con bonus di potenziamento epico +10 (1.000.0000 + costo scudo +5). Per avere quel bonus lo scudo deve avere un potenziamento di almeno +1

Faretra di elhonna

borsa conservante

Suggerimenti per altri oggetti utili? (il budget è di 2.400.000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...