Jump to content

[Forgotten Realms] Interactive Atlas


umbro

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come prima cosa ci tenevo a dire che non son sicuro che sia il posto giusto per la mia domanda quindi se ce n'è uno pi? adatto pregherei i moderatori di spostare il topic lì.

Cmq la mia domanda riguardo un prodotto della TSR (pace all'anima sua) che è una sorta (a quanto ho capito) di raccolta di mappe dei forotten e delle città che lo compongono in formato per PC. Ho trovato questo prodotto del 99 in un negozio ieri e però quando ho visto il prezzo mi son chiesto se ne valesse la pena: ben 50?!!!!!! :shock: Anche quando ho fatto notare al commesso che mi sembrava un esagerazione per un prodotto di 7 anni fa questo ha fatto spallucce.... magari lo compro e non mi gira neanche sul computer....

Qualcuno di voi conosce il prodotto in questione e se sì vale veramente il prezzo che chiedono?

Ciao

umbro

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Confermo, su XP nessun particolare problema.

Il prodotto è egregio... utile per avere una panoramica dell'intero Toril, calcolare le distanze, i dettagli per le città pi? importanti.

Per dovere di cronaca ti faccio presente che si basa sulla mappa di Forgotten Realms ADND (che rispetto a quella della III Ed. ha qualche microscopica differenza, niente di clamoroso tuttavia).

50,00 ? sono troppi... per l'utilità (e per l'età) 20,00/25,00 ? sarebbe un prezzo pi? onesto. E' però vero che non credo sia di così facile reperibilità (e non chiedermi come lo abbia perchè sicuramente lo immagini). :oops:

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho, l'ho acquistato due o tre anni fa e mi sembra di averlo pagato già allora una cifra simile, confermo che funziona benissimo sia su 98 che su xp, d'altra parte sono solo una serie di mappe.

Il prodotto è sicuramente molto valido, resta il dubbio di quanto tu lo possa sfruttare. Se hai bisogno di qualche mappa ogni tanto ti suggerisco piuttosto l'acquisto del manuale di forgotten (poco pi? della metà ed è sicuramente pi? utile) e di fare le fotocopie delle mappe che ti servono

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

A proposito del Forgotten Realms Interactive Atlas faccio notare questo link:

http://www.profantasy.com/petition/default.asp

Dove è possibile aderire alla petizione per far sì che la Wizard rilasci una nuova versione rivisitata ed aggiornata dell'Atlas. Inutile dire che se la cosa va in porto sarebbe assolutamente sensazionale, con migliaia di nuove mappe ed informazioni, il tutto aggiornato all'edizione 3.5 o 4th. Per sottoscrivere basta fornire nome, cognome, e-mail e nazionalità.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...