Vai al contenuto

Aggiornamento forum


aza

Messaggio consigliato


Ho notato che nel forum del gruppo Alea di cui sono moderatore ho l'opzione che ho evidenziato sull'immagine.

A cosa serve di preciso e come funziona?

Non vorrei far danni e eliminare qualcosa senza volere.

Perchè quando la spunto l'intero messaggio diventa rosa..

Tnk.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho notato che nel forum del gruppo Alea di cui sono moderatore ho l'opzione che ho evidenziato sull'immagine.

A cosa serve di preciso e come funziona?

Non vorrei far danni e eliminare qualcosa senza volere.

Perchè quando la spunto l'intero messaggio diventa rosa..

Tnk.

http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3242

punto 5

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Sire Aza,

come mai quando esco dal forum e ho l'element brown, torno e ci ritrovo l'aria chocolate.

Mi domando: perchè tanto odio?

Come si fa ad uscire dal tunnel?:confused: :confused: :confused:

Ti ritrovo con la skin precedente quando riaccedi se questa l'hai cambiata tramite il menù a tendina presente proprio sulla apgina del forum.

Per mantenerla, devi impostarla dalle Opzioni del tuo Pannello Utente. ;-)

(Se poi hai già fatto così... allora non so :mmm2:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'"anche" fa sempre parte degli "errori" (mancanze..) di traduzione o è un qualcosa che non capisco?

Mi è comparso quando ho provato ad auto reputarmi :lol:

E poi: ho notato che non posso più modificare dei miei post vecchi (forse l'avevi già detto, controllerò).

Scomoda come cosa, perchè volevo sistemare degli errori su un racconto postato e non posso.

Si può togliere il limite di tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

1. Quell'"anche" fa sempre parte degli "errori" (mancanze..) di traduzione o è un qualcosa che non capisco?

Mi è comparso quando ho provato ad auto reputarmi :lol:

2. E poi: ho notato che non posso più modificare dei miei post vecchi (forse l'avevi già detto, controllerò).

Scomoda come cosa, perchè volevo sistemare degli errori su un racconto postato e non posso.

Si può togliere il limite di tempo?

1. dove e quando appere quel messaggio

2. esiste da sempre. Il tempo per modificare un messaggio è di 1 o 2 gg... non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: nella sezione "allegati" del proprio PdC non si riesce a capire qual'è il limite massimo di allegati disponibile.

Cioè capisco quanto è la somma di tutti i miei allegati, ma non so a quanto posso arrivare (c'è solo la barra ma è un po' troppo "pressapochista" come indicatore..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una specie di "bug".

Se vado sul profilo pubblico di un utente e clicco su "mostra tutti i messaggi di caio" (circa è cosi..) non mi vengono mostrati nell'elenco tutti i post che non fanno rank, cioè quelli della sezione OT.

E' un po' scomoda questa cosa.

Non si riesce a sistemare?

(se ho capito come funzia la cosa però, immagino che non si possa..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho trovato una specie di "bug".

Se vado sul profilo pubblico di un utente e clicco su "mostra tutti i messaggi di caio" (circa è cosi..) non mi vengono mostrati nell'elenco tutti i post che non fanno rank, cioè quelli della sezione OT.

E' un po' scomoda questa cosa.

Non si riesce a sistemare?

(se ho capito come funzia la cosa però, immagino che non si possa..)

Non è esattamente un baco...

La sezione OT per ragioni di spazio non è indicizzata e non rientra nella ricerca.

Quindi se utilizzate la funzione "cerca" essa cerca ovunque tranne che in OT.

Dato che la funzione "mostra tutti i messaggi di XXX" fa parte della funzione cerca non va a cercare in OT...

Vedremo se mettere OT nelle voci di ricerca e quanto spazio porta via...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La tua segnalazione non ho capito dov'è, ma nel frattempo smanettando ho notato questa:

"Attualemte non stai tracciando nessun messaggio."

E' in "Traccia messaggi" del Pannello utente. ;-)

quando mandi un mp puoi scegliere se salvarlo nella cartella "messaggi inviati",ed è nelle opzioni presentate in quella finestra che si evidenzia l'errore che ho fatto notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...