corian Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Ciao a tutti la mia sacerdotessa stà considerando di acquisire il talento che le permetterebbe di acquisire alcune delle capacità del Bardo. La cosa che più mi interessa è acquisire il potere giornaliero di Parola maestosa. Qui si aprono due interrogativi. 1 ) Il mio personaggio potrebbe comunque aggiungere il bonus di saggezza, oltre a quello di carisma ( come specificato nel potere ), al numero di punti ferita curati? 2 ) Quante volte al giorno potrei utilizzare questo potere, visto che il bardo può utilizzarlo 2 volte per incontro? Potrei forse utilizzarlo 2 volte al giorno? Al di là delle regole, andare a lezioni di canto per tenere alto il morale del party non deve essere male. La mia sacerdotessa di Chauntea resterà in fervida attesa di vostre repliche e considerazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crisc Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 1) no, la capacità di classe del chierico funziona solo con i poteri da chierico 2) 1 sola volta al giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts