Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'era glaciale 2

Risposte in primo piano

Piu` infantile di Nemo potrebbe esserlo solo se il target fosse fetale.

ah sì? dimmi quanti bambini capiscono la citazione degli alcolisti anonimi con Bruto

  • Risposte 109
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il paradiso in cui vivono sta per essere distr

  • Io mi sono divertita un mondo, ho riso per tutto il film. Ed ora, tutti insieme!!! "Se non siamo ancora estinti, battiamo le mani!!"

  • Una volta sola, ma sono il Bambino d'Oro e tra i miei poteri vi è quello della memoria ferrea.

Immagini pubblicate

ah sì? dimmi quanti bambini capiscono la citazione degli alcolisti anonimi con Bruto

Probabilmente non l'ho capita io,visto che non la ricordo...:lol: :lol:

Chi è Bruto???

Ciao. Enry.;-)

Probabilmente non l'ho capita io,visto che non la ricordo...:lol: :lol:

Chi è Bruto???

Ciao. Enry.;-)

Bruto è lo squalo bianco (dovrebbe essere Bruce in inglese).

Spoiler:  
quando Dory e Nemo sono presi dagli squali che devono smettere di mangiare pesce, c'è la classica scena degli A.A. in cui Bruto dice "ciao, sono Bruto" e tutti "ciaaaao, Bruto" e via così... non puoi non ricordartelo! :mrgreen:

Non ricordavo nulla...

Anche perchè avevo capito che era nell'Era Glaciale 2...:lol: :lol:

Il ritorno dello Stordito(io)..:lol: :lol:

Ciao. Enry.;-)

finalmente ieri ho visto l'era glaciale 2 (quando vel'ho detto, dovetti rimandare!)

mi è piaciuto tantissimo, come gag è superiore al primo, anche se come storia mi è piaciuto di più il primo...ve ne potrei citare miliardi che fanno sbellicare!

"Sid non è mio figlio: se mio figlio avesse un cane, e il figlio del cane avesse un animale da compagnia, quello sarebbe Sid." :lol:

L'ho visto sabato, l'unico peccato è che le scene più belle erano quelle del trailer... comunque delle trovate sicuramente geniali...

finalmente l'ho visto....finito proprio un'ora fa.

giusto per cominciare strikkio sei mitico (ovviamente riferito al tuo avatar....e un po anche a te :-p)

per il resto filme decisamente divertente con trovate estremamente esilaranti e spassose....non so quale sia migliore tra il primo e il secondo, ma il nuovo ruolo dello scoiattolo è stata un'ottima scelta e lo stesso si può dire degli hopossum ;-).

merita!!!

bye bye......:-D

PS: nel trailer pre cinema ho visto quello della versione nuova di cappuccetto rosso e......LOOOOOOOOOOOOOOL!!!!

Spoiler:  
"E se non siamo estinti batti le mani CLAP CLAP"
:lol: :lol: :lol:

Tra hopossum, scoiattolo e bradipo non so chi mi abbia fatto ridere di più. :lol:

In realtà, se tutti noi vedessimo ENTRAMBI gli episodi per la prima volta, senza conoscere l'altro, credo che diremo tutti che il secondo è il migliore:

la storia è leggermente sotto (il primo Ice Age, quando lo rivedo, mi fa smuovere qualcosa dentro, e a volta qualche lacrimuccia riga pure il mio volto), ma a livello Gag, non c'è paragone, il secondo è moooolto sopra.

Se aggiungi quindi l'effetto "novità" ad entrambi i film, il 2° la vince di gran lunga.

Chiaramente, qui, sono riusciti a fare meglio, ma non "l'impossibile", che sarebbe, superare su tutto, anche sulla novità, il primo episodio (pochi 2° episodi ce l'hanno fatta nella storia del cinema). :-)

visto.

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!

ritmo molto alto, buone gags, animazione impeccabile.

quasi non si nota l'assenza di trama :P

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.