Vai al contenuto

[Basic West] - Lontano Ovest


Slim

Messaggio consigliato


  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima risposta

Scuoto la testa verso le parole del vecchio quindi mi dirigo verso un recinto e smonto da cavallo lentamente. Sussurro all'orecchio del cavallo che presto sarò di ritorno e di non allontanarsi quindi lascio libero l'animale di pascolare. Fatto questo ritorno verso quegli altri continuando a guardarmi attorno sentendomi leggermente a disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porgendo la mano ad Alexander rispondo riformulando la domanda

Lavoro "con" il signor Lawford da quando sono nato, e la mia famiglia prima di me...siamo una famiglia. E' un piacere avere un medico modesto come te da queste parti, spero di non averne bisogno...intendiamoci... ma nelle rare occasioni in cui qui a Santa Maria c'è n'è stato bisogno, nell'attesa di vedere il polverone alzato dalla diligenza del dottore, il becchino ottimista ha sempre preso le misure del malato e scavato la sua fossa nella vicina BootHill. E tu che ci fai da queste parti?

NdG: boothill, o colline degli stivali, è il termine con cui si rinominavano i cimiteri del vecchio west dove spesso avventurieri sconosciuti e morti ammazzati venivano seppelliti con tutti gli stivali

Link al commento
Condividi su altri siti

Stati Uniti d'America - Ohio - Santa Maria - 28 marzo 1861

@ Alexander, James, Wakyhow e Nuvola grigia

(NdG: Prova linguaggi per esprimersi di Nuvola grigia: 26%)

Sentendo le parole di Nuvola grigia l'anziano uomo lo guarda e cercando di parlare molto lentamente e aiutandosi con i gesti delle mani ripete Se mi seguite dentro la mia casa vi posso dare qualcosa da mangiare. Sarete affamati giusto? (NdG: Prova linguaggi. Wakyhow 71%, Nuvola grigia 11%) quindi guarda in volto i due indiani per vedere se hanno capito facendo loro segno di seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...