Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[GH - Lollinus] La Leggenda del Serpente di Devarnish

Risposte in primo piano

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_425419

Mmm.. Dannazione. Ma quanti sono oltre questa porta?

Indeciso sul da farsi, esamino attentamente il corridoio.

@ DM

Spoiler:  
La porta come si apre? Verso l'interno della stanza o verso di me? E il corridoio quanto è alto?
  • Autore
comment_425427

La porta si apre verso la stanza, quindi aprendola rischieresti di essere notato.. il corridoio è alto circa tre metri...

comment_425596

Mmm...

Ancora indeciso, mi nascondo in piena vista sfruttando la prima ombra che vedo e aspetto per vedere se la situazione si sbolcca.

@ DM

Spoiler:  
Nascondersi +22
comment_425820

Accidenti! questi non sembrano proprio intenzionati a muoversi da li... Devo escogitare qualcosa..

Rifletto sul da farsi mentre continuo a guardarmi intorno.

@ DM

Spoiler:  
Quanto è largo il corridorio?
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_459051

Il corridoio è illuminato da delle candele, e come prevedibile lasciano dei coni d'ombra...

Spoiler:  
vediamo se riusciamo a ripartire
comment_459054

Bene..

Senza indugiare oltre, mi avvicino alla porta, busso con forza e poi mi tuffo nella prima ombra disponibile.

@ DM

Spoiler:  
Nascondersi +22

Spoiler:  
speriamo... :)
  • Autore
comment_459058

Dopo aver bussato ti tuffi nell'ombra più vicina, e pochi istanti dopo una guardia compare sulla porta e scruta l'interno... dalla porta scorgi una grande sala ben illuminata con alcune persone che cenano vestite con abiti eleganti...

comment_459175

Devo riuscire a passare in qualche modo..

Sfruttando la mia capacità sovrannatura di nascondermi in piena vista, cercando di non fare rumore, mi sposto nell'ombra generata dall'uomo sulla porta entrando poi nella stanza e cercando una possibile via di fuga.

@ DM

Spoiler:  
Muoversi furtivamente +22

Nascondermi +22

• Autore
comment_459376

Con uno scatto felino sgusci nell'ombradella guardia e ti infili nella stanza successiva, ma una volta entrato ti trovi completamente scoperto! Le persone nella stanza ti fissano con un misto di sorpresa e paura, fin quando, la guardia, dopo essersi voltata portala mano sull'elsa della spada dicendo

Fermo! Chi sei?

comment_459387

Dannazione!

Scocco un'occhiata rapida in direzione della guardia, quindi estraggo una delle mie bombe fumogene e la getto al suolo con forza.

Una volat che la nube del fumo mi cela alla vista, scatto verso la prima ombra disponibile e mi nascondo.

@ DM

Spoiler:  
Nascondersi +22
  • Autore
comment_459475

Con rapidità accendi un fumogeno che inizia a spargere una fitta nebbia in tutta la stanza, quindi ti tuffi in un angolo per nasconderti. Senti parecchio rumore, urla e grida d'allarme... devi assolutamente sparire!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.