Vai al contenuto

[GH - Lollinus] La Leggenda del Serpente di Devarnish


Lollinus

Messaggio consigliato


  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Annuisco alle parole del locandiere, ringraziandolo per la sua cortesia; prendo la mia birra e mi sposto in un angolo a berla in solitario.

Bene.. Andiamo a vedere dove si trova l'abitazione del bersaglio..

Finito di bere la birra, esco dalla locanda e mi dirigo verso nord est in cerca della villa del bersaglio come indicatomi dal locandiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto... Ecco la villa... Adesso vediamo di non dare troppo nell'occhio..

Se posso, faccio una passata davanti alla villa fingendo di dover semplicemente percorrere quella strada; altrimenti rimango dove sono per un paio di minuti, non osservando direttamente la villa.

Spoiler:  
Quanta luce solare c'è?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... Vediamo di osservare un pò il tutto...

Cerco un albero e, se c'è, cerco la sua ombra. Dopo di che attingo al mio potere e mi nascondo per poi salire sull'albero stesso e appostarmi in osservazione della villa, per vedere se ci sono delle guardie che fanno la ronda.

@ DM

Spoiler:  
Nascondermi +22

Osservare +13

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto... E' il momento di entrare in azione...

Sempre sfruttndo tutte le ombre possibili, scendo dal cornicione e mi avvicino furtivo al muro di cinta, fermandomi sotto di esso.

Dopo di che, estraggo dallo zaino la bacchetta di Individuazione del Magico, la punto sulla sommità del muro e provo ad attivarla.

@ DM

Spoiler:  
Muoversi Furtivamente +22

Nascondersi +22

Utilizzare Oggetti Magici +10

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto... Nessun allarme magico...

Ripongo la bacchetta nello zaino e, dato che il muro è basso, faccio un salto afferrando la sommità. issandomi sopra e, dopo aver verificato che non ci siano immediati pericoli, calandomi subito all'interno della proprietà del nobile Fredric Helmfard, fondendomi subito dopo nelle ombre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qui tutto bene.. Adesso viene il bello...

Silenzioso come un gatto, mi avvicino alla villa, rimanendo sempre nascosto nelle ombre.

Una volta nei pressi della villa stessa, mi sistemo in un angolo in modo da tenere sott'occhio la porta d'ingresso e il cortile interno e mi metto ad osservare per capire quante guardie fanno la ronda e ogni quanto passano o si danno il cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...