cappio Posted January 24, 2010 Report Share Posted January 24, 2010 salve DL sto per fare una campagna e ho intenzione di fare uno stregone di livelllo 11 ho sfogliato per caso il manuale del perfetto arcanista e mi sono imbattuto in questo talento "incantesimi innati" mi potreste spiegae che fa di preciso e se vale la pena prenderlo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted January 24, 2010 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 24, 2010 talento "incantesimi innati" mi potreste spiegae che fa di precisoRispetto alla descrizione del talento, cosa non ti è chiaro? Selezioni un incantesimo che sei in grado di lanciare (ad esempio una magia di 1°, Dardo Incantato); Sacrifichi permanentemente uno slot incantesimo di 8 livelli superiore (nell'esempio, uno di 9°); Puoi utilizzare l'incantesimo scelto a volontà come una capacità magica una volta per Round, in maniere simile ai Warlock (Dardo Incantato a volontà al posto di Desiderio una volta al giorno). vale la pena prenderlo?Dipende da cosa vuoi ottenere col tuo Pg e come intendi svilupparlo; per uno Stregone di 11° personalmente non credo lo prenderei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackstorm Posted January 25, 2010 Report Share Posted January 25, 2010 Dipende da cosa vuoi ottenere col tuo Pg e come intendi svilupparlo; per uno Stregone di 11° personalmente non credo lo prenderei. Anche perchè non avresti gli slot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted January 25, 2010 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 25, 2010 Anche perchè non avresti gli slot Magari era un Rakshasa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackstorm Posted January 25, 2010 Report Share Posted January 25, 2010 Magari era un Rakshasa! Che ha LEP 14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted January 25, 2010 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 25, 2010 Che ha LEP 14 Beh, LEP 25 visti gli altri 11 livelli da Stregone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hie Posted July 3, 2011 Report Share Posted July 3, 2011 uppo questa discussione: mi stavo chiedendo se il talento incantesimo innato [generale] del perfetto arcanista è la versione aggiornata del talento incantesimi innati [metamagia] della guida del giocatore al faerùn. i benefici sono simili ma non uguali, così come i prerequisiti... e non so come regolarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febo Posted July 3, 2011 Report Share Posted July 3, 2011 tenendo conto del fatto che sono entrambi aggiornati alla 3.5 direi che sono 2 talenti ben distinti (per quanto mi riguarda) soprattutto considerati i costi notevolmente diversi, uno costa uno slot +8 e casti a volontà, l'altro costa uno slot dello stesso livello e casti 3 volte al giorno (sufficiente direi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted July 4, 2011 Moderators - supermoderator Report Share Posted July 4, 2011 mi stavo chiedendo se il talento incantesimo innato [generale] del perfetto arcanista è la versione aggiornata del talento incantesimi innati [metamagia] della guida del giocatore al faerùn Sì, è la versione aggiornata del talento. Both CAr and PG include a feat named Innate Spell, but the prerequisites and uses per day differ. Which version is correct? Unless stated otherwise, any time that a rule appears in two different sourcebooks (other than the PH, DMG, and MM), the most current sourcebook is considered correct and all previous D&D FAQ v.3.5 42 Update Version: 6/30/08 sources are superseded. A book’s credits page lists its publication date (typically near the bottom of the page). In this case, CAr (published in November 2004) supersedes PG (published in March 2004), and thus its version of Innate Spell should be considered the official version. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febo Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 mi chiedo comunque se qualcuno sano di mente avrebbe veramente preso la vecchia versione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts