Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Red Hand of Doom


Lollinus

Messaggio consigliato

punto imprecisato attorno al forte

Spoiler:  

*Luci? quindi non ci sono solo Hobgoblin, quei bestioni non ne hanno bisogno...*

Penso preoccupato.

Facendo particolare cautela estraggo la bacchetta colore ottarino, la attivo silenziosamente, dopodiche controllo con la visione che essa mi concede che una finestra lì vicino sia libera.

Nel caso sia libera mi avvicino ad essa, sempre con molta cautela.

Spoiler:  

detect magic, con azione standard tengo la concetrazione quindi dura 10r, mentre con il movimento mi muovo con cautela osservando in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima risposta

@Maturin

Spoiler:  
Avanzi lentamente cercando di percepire le auree amgiche nei dintorni ma non percepisci nulla, forse l'incantesimo non riesce a penetrare le mura della fortezza.. avanzando non noti nulla di nuovo e nle mentre vieni raggiunto da Jorr che sussurra

Le hai viste anche tu? Luci... C'è qualcuno dentro...

@Elwe

Spoiler:  
Avanzi verso l'ingresso e raggiungi il portone sfondato... All'interno del cortile vedi due enormi scheletri di giganti che giacciono a terra ormai da moltissimo tempo... Sul cortile si affacciano molte porte e noti anche un muro sfondato da cui potresti accedere ad una parte del complesso...

mappa

Spoiler:  
i quadretti non corrispondono ai quadretti tattici... le porte marroni sono porte la porta grigia è il muro sfondato...

fifo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti meno Maturin

Spoiler:  
Maturin non è ancora tornato? comunque ...la situazione pare piuttosto tranquilla, all'ingresso non c'era nessuno, ovviamente ci sono chiari segnali che il forte è abitato infatti ci sono delle luci che fuoriescono dalle numerose porte del cortile
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti meno Maturin

Spoiler:  
In evidente stato di impazienza e preoccupazione per i miei compagni, cammino nervosamente avanti e indietro, lanciando spesso occhiate verso il forte.

Vedendo poi rientrare Elwe, il mio spirito si risolleva.

Mio signore Elwe, sono lieto di vedere che state bene.

Sentento poi le sue parole, mi soffermo un attimo a riflettere.

Molto bene. Aspettiamo che torni anche Maturin e poi decidiamo il da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alle parole di Maturin, Jorr annuisce dicendo

Proprio così, non potevamo rischiare oltre...

quindi replica a Mandorallen dicendo

Sono d'accordo, entrare in altre maniere sarebbe più complicato e potrebbe persino essere controproducente... Inoltre la vedo dura nascondere il nostro Eidur

e fa un cenno al mezz'ogre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sembra anche a me il posto migliore dove iniziare... se volete vi disegno su un foglio le possibili entrate del forte scegliamo un'entrata, poi io e Maturin andiamo in avanscoperta entriamo uccidiamo eventuali guardie e poi vi facciamo entrare voi che non potete muovervi furtivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...