elia Posted January 11, 2010 Report Share Posted January 11, 2010 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiden Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia Ciao Elia, non ho capito bene la domanda... ma provo comunque a risponderti! Per crearsi personaggi da giocare bisogna avere sottomano Il Manuale del Giocatore 4Th Edizione, solo lì trovi tutti i parametri per crearti dei nuovi personaggi... Il Manuale di cui ti ho parlato è questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackstorm Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Salve a tutti! Ho da poco acquistato "Dungeons and Dragons gioco di ruolo", che spiega le regole della 4 edizione. Non spiega però come crearsi un nuovo personaggio......Quindi vi chiedo se potreste cortesemente spiegarmi come si fa... Grazie in anticipo Elia Hai provato nelle prime pagine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zhoul Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 se non ho capito male è una scatola con un'avventura fissa e personaggi fissi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiden Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 se non ho capito male è una scatola con un'avventura fissa e personaggi fissi... Anche secondo me... ed è da lì che ho fatto partire il mio consiglio di acquistare il MdG 4Th Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterarun Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 ed è da lì che ho fatto partire il mio consiglio di acquistare il MdG 4Th Parte anche il mio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts