Jump to content

bite of werebear


Kratos il Ribelle
 Share

Recommended Posts


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ciao raga, volevo chiedere se è possibile lanciare questo incantesimo mentre si è in forma selvatica (ad esempio orso crudele) e goderne dei benefici, intendo il + 16 in forza, + 8 in costituzione ecc...

Formalmente da regole non dovrebbe esserci alcuna controindicazione, ammesso ovviamente che tu abbia il talento incantesimi naturali per poter castare anche in forma selvatica.

Però alcune interpretazioni delle trasmutazioni più restrittive considererebbero che entrambi gli effetti modificano la forma della creatura e quindi non dovrebbero cumularsi. Personalmente però ne ammetterei la cumulatività.

Link to comment
Share on other sites

io gioco un druido ed uso byte of the werebear tranquillamente mentre sono in forma selvatica(ovviamente con il talento incantesimi naturali).

io credo si possa usare visto che i bonus che vengono dati sono completamente diversi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.