Vai al contenuto

troppi soldi...


Messaggio consigliato

uppo questa discussione, che avevo trascurato per la Bile che mi faceva Salire.

non sono malvaggio :( sono CB, e il party è composto da una maga, un chierico, un ranger, un bardo e un paladino...

cmq. già ho dato una parte ai miei compagni... hanno 100k a testa^^

praticamente è successo questo, durante un avventura (la casa danzante di babayaga) abbiamo trovato la sua stanza del tesoro (3 milioni di monete d'oro tra monete, gemme e oggetti vari)... ho rotto le scatole al master visto che in 8 livelli non ci ha mai fatto trovare un cavolo (a parte cose che andavo a "ladrare" di mia iniziativa), inoltre non teneva mai conto del fattore "tesoro" dei mostri lasciandoci sempre a bocca asciutta, mentre continuava a potenziare il già potente mago continuando a farci trovare in continuazione libri di magia e pergamene, ma mai qualcosa di utile per la manovalanza... quindi l'unica cosa da fare con lui e comprarsi l'equip... di conseguenza uno si deve fare un equip per almeno i 3 livelli successivi prima di partire per un avventura... e quindi, non poteva non farci mettere le mani sul tesoro (almeno in parte).

poi, visto che si era reso conto che il tesoro di 3kk era troppo, mentre riuscivamo a sconfigere il suo guardiano (eravamo di 7° e c'era un yugoloth nycaloth) ha pensato bene di farci mandare dal mago anche 2 cornugon... li sconfiggiamo tutti (uno di noi crepa) e appaiono altri 2 cornugon e 2 golem d'argilla... e quindi fuggiamo (la risposta è stata "non penserete che babayaga vi faccia mettere le mani sul tesoro?"... e allora perche lo metti se poi non lo possiamo toccare?) quindi ho lanciato una sfida a babayaga, tra svariate prove di raggirare e rotture di scatole al master abbiamo ottenuto un accordo "qualsiasi cosa riusciamo a trovare ce la possiamo portare via se arriviamo alla fine della capanna, ma non ci dev'essere nient'altro nelle stanze che non ci sia di già"... dando per scontato che non ce la potevamo fare ha accettato... e invece ce l'abbiamo fatta (con equip massimo armi +1, quindi neanche superavamo le riduzioni ai danni spesso).

risultato, siamo andati via con 2 carrelli pieni di gemme etc. etc. per un valore complessivo di circa 700k... ora il master, non sapendo più che fare ha chiesto di depotenziarci perchè secondo lui siamo troppo potenti, e a votazione si è deciso di rispettare sta tabella ridicola... per giustificare la cosa ho semplicemente proposto di commissionare l'equip e intanto partire per le successive missioni in modo che al rientro avremo l'equip "giusto" più o meno (tranne che per me, visto che ho il triplo degl'altri e continuero ad arricchirmi)... ma la cosa mi ha cmq. dato fastidio visto che dal mio punto di vista quei soldi me li sono più che guadagnati e non vedo alcuna giustificazione "giddierristica" sulla limitazione delle mie spese.

quindi a questo punto voglio trovare il modo d'investire facendo molto di più cosi da creare ancora più casini con le mie ricchezze (magari corrompere qualche regnante e scatenare una guerra^^)

che cosa?

Che cosa??

CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????

Ma che è sta roba??????? Cioè Dai...non si può vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo farei mai, per amiciza dei Master, ma per questo caso farò un eccezzione.

Prendete i vostri personaggi da QUI, L'antro delle TO. E vendicatevi!!

Chiedo scusa per i toni un pò Accesi, ma una cosa del genere è di una tale idiozia che non posso che restare indignato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...