Jump to content

Talenti citati in "The Gamers 2"

Dark Franz

Recommended Posts

Immagino che molti di voi avranno visto le avventure della serie "The Gamers" su youtube. :-p Molto interessanti per i luoghi comuni del gioco di ruolo. :rolleyes:

Ad ogni modo, il dilemma è questo: durante il filmato vengono citati i talenti "Momentum" e "Colpo critico di precisione"; ad usarli è una guerriera.

Qualcuno sa dove posso trovare questi talenti e, per favore, potrebbe scrivermi cosa comportano? Grazie. :bye:

• Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Che effetto hanno i talenti nel film? Così a naso un Colpo critico di precisione potrebbe essere un Critico migliorato (MdG) o quel talento (non ricordo il nome, ma non mi pare che fosse Colpo critico di precisione) che dà +4 ai tiri per la conferma dei colpi critici...

Tieni conto che, oltre alla possibilità che siano inventati, c'è anche quella di una traduzione diversa tra manuali e sottotitoli.

Se non vado errato uno garantiva attacchi bonus in caso di critico (e non mi ricordo di qualcosa del genere), e l'altro aumentava l'intervallo di critico in maniera decisamente superiore rispetto ad un normale Critico Migliorato (che però è la cosa che più si avvicina).

C'è "Critico Poderoso" sul perfetto combattente che offre un +4 al tiro per la conferma del critico; potrebbe essere un talento che si avvicina molto a quello descritto nel film.

Per quanto riguarda la versione mi sembrava proprio la 3.5, almeno in base a quello che ricordo delle copertine dei manuali. Ad ogni modo, sono propenso a credere che i talenti non siano propriamente inventati, visto che si nota la cura nel voler riproporre qualcosa di credibile in base alle meccaniche di gioco.

• 5 weeks later...

questo non saprei dirtelo... però se senti la puntata in inglese la chiama proprio così... momentum non lo trovo da nessuna parte.. buh.. forse in italiano si chiamerà in un altro modo.. quello che non mi spiego è come diavolo fa ad avere un range di critico 13-20.. cioè con critico migliorato soltanto ti servirebbe un arma che di base ha range 17-20.. che non mi sembra di ricordare.. devo controllare...