Vai al contenuto

La maledizione di Ashatha


Xaldin

Messaggio consigliato

Seguo silenzioso i miei compagni mentre si accingono a tornare al villaggio deciso a chiedere qualche informazione riguardo alla palude. Non tanto perchè la cosa mi preoccupi in qualche modo, ma per scoprire quale "nefando sortilegio" mi ha sottratto tempo prezioso per bere la mia birra.

Spoiler:  
Una volta tornato al villaggio se ne ho occasione tiro per Raccogliere Informazioni (+6)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Ripercorrete tutta la foreste fino a ritornare ad Ashatha e ritornate alla taverna di Roman; raccontate al vostro amico tutto l'accaduto: Avete fatto bene ad informarmi.

Dice il vostro con un volto serio ma allo stesso tempo pensieroso e preoccupato;

Vediamoci domani mattina qui alle 8 del mattino, e niente domande...per ora...

@Smanet

Spoiler:  
Non si vede nessuno in giro probabilmente perché è molto tardi.

@Tutti

Spoiler:  
Ragazzi un po' per problemi di connessione un po' per problemi familiari che non sto qui ad elencarvi non vi potrò garantire più di un post a giorno e presto se le cose per me andranno peggiorando non riuscirò più a postare sul forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Bevo silenziosamente la birra promessami dall'oste e decido di non pormi domande su quanto uno come Ronan possa saperne di una palude anomale in mezzo a una foresta e sul come mai non vuole che gli siano poste ora le domande.

Finito di bere mi vado a coricarmi e la mattina mi sveglio di buon ora pronto per ascoltare le spiegazioni dell'oste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...