10 Marzo 201015 anni comment_434264 aaaaargh urlo vittorioso prima di fiondarmi dalla porta da dove è venuto l' hobgblin e cercare di buttarla giu con un calcio @master Spoiler: mi muovo verso la porta da dove è entrato l' ultimo hobgoblin e se posso cerco di buttarla giu con un calcio Segnala
11 Marzo 201015 anni Autore comment_434662 Francesco: guarda! con che urlo si abbatte contro la porta! sbang! Drunken: ma che fai!con un calcetto!buttala giù quella ca**o di porta come si deve! tutto con la spalla contro la serratura! una bella rincorsa e butti giù quello che vuoi! Dj Luke: nono! lasciala in piedi! non rovinare il mio bel dungeon! Drunken: non frignare frocetto! hobgoblinehi? che succede? dov'è il quarto? Drunken: non c'è! è morto,incapace! dadi Spoiler: prova per abbattere la porta: Roll(1d20)+4: 10+4 Total:14 FALLITA iniziativa Spoiler: night Segnala
11 Marzo 201015 anni comment_434679 voi provate a sfondare a porta io torno a vedere come sta lo scozzese! non ho la forza di blue... non riuscirei a sfondare la porta... corro indietro verso il punto dove abbiamo lasciato lo scozzese @dm Spoiler: torno indietro dallo scozzese tentando di evitare con un'acrobazia (+10) se riesco ad arrivare dallo scozzese tento di stabilizzarlo staccandolo dalla lama e tamponando le ferite (guarire +3) Segnala
11 Marzo 201015 anni Autore comment_434688 Francesco: Night torna indietro dopo aver esortato ken e Animal killer a sfondare quella porta Dj Luke: NOOO! non sfondate quella porta Drunken: eheh! dopo "non aprite quella porta" ora "non sfondate quella porta!" Francesco: ahah..interessante...beh Night corre per il corridoio, salta la trappola ed è dallo scozzese Drunken: ecco,e ora si baceranno.. Francesco: ma piantala! con attenzione toglie il corpo sanguinante del bardo e con il suo kilt benda quella terribile ferita allo stomaco Drunken: eheh! ora lo scozzese ha la minigonna! dadi Spoiler: Hobgoblin: ehi! qualcuno mi venga a salvare! mandate rinforzi! ehi! dalla regia! rispondetemi! tiro per colpire falce Roll(1d20)+8: 9+8 Total:17 MANCATO prova di stabilizzare di Night Roll(1d20)+3: 12+3 Total:15 PASSATA ora lo scozzese è svenuto ma è stabile iniziativa Spoiler: tocca a ken Segnala
12 Marzo 201015 anni comment_434799 Non riesci a incanalare bene la tua energia... dico a Blu Wood. Corro nella sua direzione e saltando tento di abbattere la porta con un pugno. Uataaaaaa! Il tuo sacrificio non sarà stato invano, Scozzese @Tutti Spoiler: Scusate se non ho postato ieri sera ma ho improvvisamente avuto problemi di linea... maledetti gli idioti che gestiscono la mia linea internet (senza offesa per gli idioti, ovviamente ) @DM Spoiler: -Mi scuso per la dimenticanza del post precedente- prova di saltare +7, quindi tentativo di abbattere la porta +3 (va applicato il bonus derivante dalla carica?) Segnala
12 Marzo 201015 anni Autore comment_435024 Francesco: Shoruen appena ammazzato il suo avversario si gira verso Animal killer e gli salta addosso! Drunken: nooo!ken non può essere frocio! deve essere un incubo! Francesco: con il suo salto prodigioso è sopra Animal! ma con uno scatto repentino ken gira su se stesso e abbatte un potente pugno sulla porta! crack! Drunken: uuuhhh! che brutto rumore! e non veniva dalla porta! Francesco: putroppo per evitare il suo protettore Shoruen si è girato troppo e il pugno che ha tirato si è semplicemente stortato invece di colpire a dovere la porta. speriamo che non se lo sia rotto! Hobgoblin cacchio! non potevo stare nell'altra stanza! maledetta pagliuzza più corta! aiuto!mandatemi aiuto! dadi: Spoiler: prova di saltare: Roll(1d20)+7: 19+7 Total:28 prova per abbattere Roll(1d20)+3: 1+3 Total:4 iniziativa Spoiler: blu e night. facciamo che postate voi due e poi descrivo le azioni Segnala
15 Marzo 201015 anni comment_436106 quello no colpo... dico indicando la porta mentre guardo shuren perplesso, QUESTO COLPO!!! grido dopo essere indietreggiato di un passo e subito dopo sferro un possente calcio alla porta nel tentativo di buttarla giu Segnala
15 Marzo 201015 anni comment_436147 sarà meglio portarlo con noi... finché non troviamo un modo di curarlo o di farlo uscire... gli lego la corda alla vita mentre stringo l'altro capo nella mano per poi caricarmelo su una spalla camminando a fatica verso l'altra stanza. Segnala
17 Marzo 201015 anni Autore comment_436979 Francesco: sembra che ci sia una sfida tra chi dei due riuscirà a sfondare quella porta Drunken: ma che fate! lavorate insieme! non litigate!siete i miei preferiti tutti e due! Dj Luke: ma lasciatela stare quella povera porta! sapete quanto costa? Hobgoblin: ecco,bravi. lasciatela stare! crash! Francesco: e finalmente Animal killer sfonda quella porta! speriamo che si ricordino che non possono attaccare un avversario che si arrende Drunken: ah,già...quella maledetta regola...quante volte sono stato squalificato per colpa di quella maledetta regola...l'abolirei... Francesco: se non ricordo male anche tu due gare fa ti sei appellato a quella regola mentre eri spalle al muro contro la dama bianca. Drunken: ehmm...quello era un caso diverso. ero io che sono stato gentile con lei.. Francesco: certo...hai ragione tu...l'importante è che ci credi.. Hobgoblin: perchè? ci si può arrendere? ah sì giusto giusto! mi arrendo! Francesco: ha gettato a terra la balestra e ha alzato le mani! l'hobgoblin si è arreso! Drunken: ahhh! che palle! ecco che viene interrotto da schifo un fantastico combattimento! tutto per colpa tua! Francesco: ma torniamo a Nightblade: ha cercato di legarsi in spalla lo scozzese,ma è troppo pesante e a momenti cadeva sotto il suo peso,neanche troppo elevato...indi trascinandolo l'ha portato fuori dalle trappole. occhio! fiu..facendo un pelo alla falce @Night Spoiler: lo scozzese è troppo pesante per te,considero come se lo stessi trascinando(anche perchè altrimenti la tua ca sarebbe poco più di 12) dadi Spoiler: prova di abbattere la porta Roll(1d20)+6(facciamo che consideriamo che carichi): 17+6 Total:23 PROVA SUPERATA! prova di raggirare di drunken wing: Roll(1d20)+X: Total:0 MMM..DIREI CHE NON è MOLTO CREDIBILE... tiro per colpire falce Roll(1d20)+X: Total:16 MANCATO tutti Spoiler: siete fuori dall'iniziativa. Segnala
17 Marzo 201015 anni comment_436985 perchè tu arreso? io volere distruggere te dico infuriato all' hobgoblin, subito dopo mi giro di scatto e derido shuren mentre corro verso lo scozzese per cercare di dargli una mano Segnala
17 Marzo 201015 anni comment_437041 continuo a trascinare lo scozzese lentamente cercando di non fargli altro male quando arrivo nella stanza dei miei compagni dico: qualcuno ha qualcosa per curarlo? Segnala
18 Marzo 201015 anni comment_437232 Sfortunatamente non conosco tecniche curative... dicendo questo alzo e stringo il pugno destro ... ma credo che se riusciremo ad uscire da questo posto potremo farlo curare. Quando Toki serve non c'è mai Dopodichè mi rivolgo all'Hobgoblin, e guardandolo di profilo lo indico con l'indice della mano destra Tu, indegna creatura, dicci dove da che parte è l'uscita Dopodichè inizio a guardarlo male ed a scrocchiarmi le nocche e vedi di non fare scherzi @DM Spoiler: Prova di Intimidire -1 Segnala
18 Marzo 201015 anni comment_437258 tu! e indico l'hobgoblin hai qualcosa per curarlo? una pozione ad esempio... Segnala
18 Marzo 201015 anni Autore comment_437429 Francesco: finalmente il gruppo è riunito musichetta: don't you now? you never split the party! cleric in the back.. Drunken: ahaha! quanto mi piace quella musichetta! e tra di loro non c'è neanche uno che rientra nella canzone! Francesco: ..ah..ah..interessantissimo.. musichetta:and never take that damn thief out of sight... Drunken: queste persone che non capiscono la vera arte... Francesco: e pare che l'hobgoblin sia sotto interrogatorio Hobgoblin: ehm...ecco..di là! sì sì andate verso di lì e uscirete subito! dice indicando verso la porta di destra poi guarda nightblade Hobgoblin: spiacente ma sono pagato con troppi pochi soldi. non posso permettermi una pozione di cura. è già tanto se ho un tetto sotto la testa e riesco a dar da mangiare alla mia famiglia Drunken: ohhh..che storia tenera...continuo a dire che dovrebbero ammazzarlo. non ho visto ancora abbastanza sangue Francesco: ma lo scozzese ha praticamente allagato un corridoio con il suo sangue! ci nutriranno dieci vampiri per una settimana! Drunken: ah sì..i vampiri...chissà come mai fanno sempre e solo gli avvocati! han trovato un modo legale per succhiare sangue alla povera gente Francesco: e tu ne sai qualcosa,vero? quel caso di corruzione di un paio di anni fa... Drunken: da cui però sono stato scagionato Francesco: correzione: che però è andato in prescrizione! diciamo le cose come stanno Hobgoblin:beh,molto interessante. io ora andrei se non vi spiace. il mio lavoro è terminato e se ne va verso l'altra porta,quella da cui è uscito l'ultimo hobgoblin ah!mortimer. un giorno vendicherò anche te...siamo tutti vittime di una società antropocentrica... Drunken: che palle! vattene a casa! muoviti! dadi: Spoiler: prova di intimidire di ken:Roll(1d20)-1: 7-1 Total:6 prova di percepire intenzioni di hobgoblin: Roll(1d20)+X:Total:1 AAAAHH SPAVENTATISSIMO! prova di raggirare Roll(1d20)+X: Total:X prova di percepire intenzioni di ken: Roll(1d20)+4:Total:Y (mi pare sensato non mettere il risultato) PARE CHE ABBIA DETTO UNA DIREZIONE A CASO Segnala
18 Marzo 201015 anni comment_437445 vediamo se lo scozzese ha qualcosa per guarirlo... apro lo zaino dello scozzese e cerco qualcosa per curarlo Segnala
18 Marzo 201015 anni Autore comment_437451 Francesco: ora night si è piegato sullo scozzese per frugare tra le sue robe Drunken: ahh..si!un bel po' di sciacallaggio non fa mai male! Francesco: ma no! sta cercando una pozione per Drunken: per bersela! certo! e che altro dovrebbe fare? Francesco: ma che stai dicendo?! per darla allo scozzese! ecco. ora gli versa lentamente il contenuto rosa in bocca..la ferita sulla gamba sta guarendo! e anche il buco sulla pancia pare che sia quasi chiuso! ha aperto gli occhi! signori e signore! lo scozzese è tornato in partita! dadi: Spoiler: prova di cercare di night: Roll(1d20)+0: 19+0 Total:19 cura ferite leggere: Roll(1d8)+1: 6+1 Total:7 lo scozzese ora è a 3pf Segnala
18 Marzo 201015 anni comment_437486 Oddei, dove sono? Sbatto più volte le palpebre mentre cerco di capire dove sono... Oh, la voce di Blu... sono ancora vivo? O è morto pure lui? Con le mani mi tasto i punti dove le falci mi avevano colpito... ecco, le ferite non ci sono più, sono morto... Dopo qualche altro secondo mi accorgo che attorno a me ci sono tutti gli Stars of Universe ( o quelli che sono sopravvissuti... ) Siamo morti tutti? Segnala
18 Marzo 201015 anni comment_437509 no... sei sopravvissuto... pensavi che ti avremmo lasciato lì? non diciamo ca**ate! prendo per mano lo scozzese e l'aiuto a rialzarsi. Segnala
22 Marzo 201015 anni comment_455792 Già: ti pare che siamo così deboli da farci ammazzare tutti? gli dico con tono sarcastico. Dopodichè lo aiuto a sostenersi. Piuttosto tu come ti senti ora? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.