Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe


pez

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta

anche in pratica tranquillo. Il problema sorge quando è già disarmato in partenza ma credo che questo incantesimo possa essere applicato anche sul terreno giusto? dopodichè mi rivolgo agli altri compagni scendendo dal ring e cominciando a togliere l'armatura

Che ne dite se andiamo a bere qualcosa dopo esserci resi nuovamente presentabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì..d'accordo

dice barcollando ken

non è che prima potresti lanciare un incantesimo di guarigione, Giovanna?

chiede per poi raccogliere le sue cose e uscire dalla stanza

se volete rassettarvi, pulirvi c'è un bagno nel corridoio, oppure sempre nel corridoio c'è una macchinetta con scritto a carattere elaborati: prestidigitation

Un uomo sudato al momento sta inserendo delle monete e schiaccia un paio di volte un pulsante. Immediatamente dopo il sudore sparisce e sembra che si sia appena fatto un bagno e abbia lavato i suoi vestiti.

Spoiler:  
che fate? anche non nell'immediato futuro se non sapete che fare al momento.
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver curato i miei compagni utilizzando gli incantesimi che mi sono rimasti mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia

Non mi fido molto di quelle macchine per il mio corpo. il buon vecchio metodo acqua e sapone rimane sempre il migliore.

una volta concluso di farmi la doccia mi rivesto e passo con un panno l'armatura e l'elmo.

Dopodichè mi ricongiungo agli altri con un vestito più normale e femminile di un'armatura completa, ovvero una t-shirt bianca con qualche strano disegno per abbellirla, un paio di mini jeans che coprono lo stretto indispensabile lasciando scoperte le gambe. I lunghi capelli castani sono lasciati sciolti all'indietro con un fermaglio per tenerli lontano dagli occhi. Unici tratti che lasciano ancora carpire la differenza tra me e una donna normale sono la pesante armatura completa che tengo con una mano per il gancio dell'appendino appoggiandola sulla schiena e la teca in legno portata sotto l'altro braccio nella quale si intravedono atteaverso il coperchio in vetro le mie armi accuratamente riposte in modo che non si urtino.

Con un sorriso mi rivolgo agli altri dicendo

Se non vi dispiace prima di dirigerci da qualsiasi parte io dovrei appoggiare le mie cose nel camper

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo perplesso la macchina utilizzata dall'uomo e senza commentare vado a farmi una doccia.

prima o poi proverò quella macchina... ma probabilmente poi...

finisco di farmi la doccia, mi rivesto con un semplice paio di jeans ed una t-shirt e ripulisco le spade e l'armatura.

anche io dovrei appoggiare da qualche parte le spade e l'armatura... anche se forse potrebbero farci ottenere uno sconto sulla bevuta...

fortunatamente Sofia vedrà Giovanna sempre in armatura, altrimenti potrebbe esserci qualche problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, una balle bevuta ci farà sicuramente bene.

Mentre i miei compagni vanno a farsi una doccia io mi avvicino alla macchina e leggo le istruzioni prima di usarla.

Potrebbe essere interessante, vediamo com'è.

Tanto prima o poi si prova tutto nella vita.

Dopo mi dirigo agli spogliatoi e, riposto tutto con cura, mi metto (anche io) un paio di jeans, una maglietta dalla meniche corte, un gilet di jeans e tengo la bandana del "costume" in testa.

Idem, per uno sconto non vale la pena portarsi dietro tutto questo.

Spoiler:  
Bene, con oggi credo di aver raggiunto lo stato di nerdaggine suprema .-.

Mi sono sognato di rispondere al pbf e quindi ieri mi stavo chiedendo perchè non avesse risposto nessun altro, oggi mi sono accorto che avevo solo soganto di rispondere :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ken in sostanza non si cambia, ma assieme allo scozzese si avvicina al macchinario.

a quanto pare in cambio di un paio di monete puoi ripulirti.

e Ken appunto prende un paio di monete d'oro marchiate X-crawl e le inserisce nel macchinario. Dopo aver premuto un tasto circondato da brillantini e bolle disegnati, i vestiti di ken iniziano a ripulirsi, mentre l'odore di sudato che iniziava ad emanare a causa dello scontro sparisce.

Certo, non profumi di pulito però...

e non appena dice questo sentite subito un gradevole profumo di vestiti appena lavati.

oh, ora va meglio. chissà a che servono gli altri tasti

infatti altri recano scritta Colore, Trucco, Estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... magari una volta o l'altra li proviamo tutti hahaha.

Ci vorrebbe tempo per fare delle prove quindi meglio rimandare.

Per ora mi accontento di darmi una pulita.

Quando Ken ha finito inserisco alcune monete nella macchina e premo il pulsante.

Quindi vado a cambiarmi e poi mi ritrovo con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Maitiu attiva il macchinario e inizia a pulirsi mentre il gruppetto esce dall'edificio.

Allora Givanna hai deciso il tuo nome da gara?

chiede Ken mentre andate verso il camper e riponete le vostre cose.

Trovate quindi un bar lì vicino: Amici di X e vi fermate a bere e a chiaccherare

scozzese

Spoiler:  
levati due monete d'oro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la domanda di ken mi va un po arrossire per la vergogna

A dire la verità un'idea mi è venuta ma non so se può andare bene.

una volta al bar ordino da bere un aperitivo per poi sedfermi al tavolo con gli altri riprendendo in mano il discorso sul mio nome.

Che ne dite di Xena? Da piccola ho sempre sognato di essere come lei e bè.... credo di essere diventata una cosa simile.

@tutti

Spoiler:  
Scusate il rtitardo ma mi ero perso il post e poi non ha postato più nessuno per riavvivarlo. ci siamo ancora tutti(i rimanenti)?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, perchè no! però dovrai cambiare armatura! e scommetto che tutti apprezzeranno

risponde Ken mentre chiede una birra chiara

Non credi, Marcus? e poi dovrai scriverlo sui moduli. Non dovevi consegnare dei moduli? non ho visto se lo hai fatto o no...

Spoiler:  
aspettiamo che kail risponda. Poi che volete fare? avanti veloce? rispondetemi anche via pm se non volete postare qui
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma con quello che ho speso per comprarla e renderla più resistente mi dispiacerebbe separarmene. Inoltre Non sono agile come voi e quell'armatura è l'unica cosa che impedisce ai nemici di colpirmi.

e poi apparte l'elmo è simile a quella di Xena

concludo esibendomi in un ampio sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...