22 Febbraio 201015 anni comment_427221 ho bisogno di questa prima di combattere... rimango fermo nella mia posizione prendendo e bevendo una pozione dal mio zaino. @dm Spoiler: rimango fermo ma prendo e bevo una pozione di cura ferite leggere cura 1d8+1 Segnala
22 Febbraio 201015 anni comment_427271 distrugeeeeee urlo a squarciagola prima di fiondarmi verso il nemico @master Spoiler: se è possibile carico il nemico, altrimenti mi avvicino e attacco con tutti e 4 gli artigli (ti ricordo per l' ennesima volta che è effettivamente un' attacco con più armi, per cui ho un attacco con tutti e 4 gli artigli) Segnala
23 Febbraio 201015 anni comment_427525 Se dobbiamo giungere alla fine di questo percorso, lasciatemi contribuire! Schivando lo scozzese, mi sposto verso il drago e gli sferro un pugno. Spoiler: Mi sposto lateralmente di 1-2 quadretti, quindi mi avvicino al draghetto e lo attacco (+4, 1d6 +3) Tutto, ovviamente, se non è già morto. Segnala
23 Febbraio 201015 anni Autore comment_427694 Francesco: Lo Scozzese,che pare si aspettasse una minaccia in questa stanza, si posiziona da buon cavaliere di fronte alla madamigella in pericolo e scocca il dardo che aveva preparato Drunken: youh! perfora l'ala del draghetto! tanto in questa stanzina non l'avrebbe potuta usare.. se però che oh? va che Ken non ha bisogno della protezione di nessuno! sono i suoi pugni che proteggono gli altri! Francesco: saggiamente Nightblade estrae un'altra pozione, tra l'altro dello stesso colore di quella trovata prima...e la beve tutta d'un fiato Drunken: poi qui fuori ci sfidiamo ad una gara di bevute..se hai le palle..ho qui un elisir magico che fa rianimare i morti,tutto fatto in casa..gradazione 99,99% Francesco: che elisir è? è alcol puro! Drunken: AHAHA! esattamente amico mio!...esattamente... Francesco: ...boh...e mentre Night rimane fermo dov'è, Animal killer,anzi no,Grande puffo Drunken: OHH! bravo! vedi che dopo un po' le cose le capisci? Francesco: dicevo,Grande Puffo carica il draghetto e con un artiglio gli lacera la pelle del viso facendogli emettere un grido di dolore! Drunken: se il draghetto sopravviverà gli rimarrà un bel segno in faccia! Francesco: ma anche la donzella..ehm,Shuren...cioè,ken! si fa sotto e uno dei suoi possenti pugni si abbatte sulla creatura,ma pare che il colpo rimbalzi via a causa della spessa corazza che avvolge il mostro! Drunken: No! non è possibile!ken non può fallire! questa gara è truccata! chiedo un nuovo spoglio dei voti! arbitro venduto! Francesco: ma che c'entra? Drunken: fa scena Francesco: ma il draghetto non rimane certo a farsi colpire! reagisce prontamente attaccando con il morso Animal..Grande puffo mentre con gli artigli cerca di graffiare Shuren Drunken: No Puffone! vai ken! fate una mossa combinata alla tekken! Francesco: con grande prontezza di riflessi..Puffone con le tre braccia rimanenti blocca la bocca del drago appena prima che questi serri le sue mascelle intorno alla sua testa! intanto ken non riesce a fare altrettanto bene e un artiglio lo colpisce al braccio sinistro Drunken: dadi Spoiler: tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+3: 19+3 Total:22 COLPITO danni Roll(1d8)+0: 6+0 Total:6 cura di Nightblade Roll(1d8)+1: 6+1 Total:7 ora è a 12pf tiro per colpire Animal killer in carica Roll(1d20)+7: 17+7 Total:24 COLPITO danni Roll(1d4)+6: 4+6 Total:10 tiro per colpire Ken Roll(1d20)+4: 5+4 Total:9 MANCATO tiri per colpire drago: morso Roll(1d20)+X: Total:14 MANCATO artiglio Roll(1d20)+X: Total:15 COLPITO (devo dire che hai una CA decisamente bassina) danni Total:4 ken è a 16pf artiglio Roll(1d20)+X: Total:10 MANCATO iniziativa: Spoiler: stessa di prima: scozzese,night,blu e ken Segnala
23 Febbraio 201015 anni comment_427700 Spoiler: Non so perchè nell'immagine io sono rimasto fermo e si è mosso Night, comunque... xD Ed ecco che la donzella va a farsi squartare... Ken, era meglio se stavi via da li... Rapidamente scambio la balestra con la cornamusa mentre mi sposto vicino a Kenshiro... ( nel quadretto sopra il suo ) Con tutti in mezzo rischierei solo di colpire loro invece che il drago... Segnala
23 Febbraio 201015 anni comment_427714 ora vi faccio vedere come si fa! corro verso il drago mentre un delle mie spade prende fuoco e tento di colpirlo @dm Spoiler: burning blade poi carico txc +5 danni 1d6+3+1d6+2 di fuoco Segnala
23 Febbraio 201015 anni comment_427774 distruzioneeee urlo mentre attacco per l' ennesima volta il nemico @master Spoiler: attacco con tutti e 4 gli artigli Segnala
23 Febbraio 201015 anni comment_427847 Che simpatica bestiolina... Mi tocco con il pollice la ferita al braccio, dopodichè porto alcune gocce di sangue alle labbra. Quindi sferro al drago un calcio ed un pugno. Uaaaaaa........ Taaaaaaaaaaa! @DM Spoiler: Raffica di colpi, +2/+2 1d6+3 Segnala
24 Febbraio 201015 anni Autore comment_427937 Francesco: Lo scozzese si sta preparando ad usare la sua meravigliosa cornamusa e schivando la coda del drago che tentava di tenerlo bloccato lì si allontana dietro a ken Drunken: devo dire che mi mancava il suo suono... però la chitarra elettrica è sempre meglio: yowwww! Francesco: Ma ecco che Nightblade si lancia sul drago mentre le sue spade,con un suo rapido movimento del polso, si fanno incandescenti e iniziano a bruciare di una brillante fiamma rossa Drunken: Wow! allora conosce le tecniche segrete delle nove spade!..come quel film con i samurai...ah,no quello era seven sword Francesco: ma tu ogni cosa che dici deve essere per forza una stro**ata? Drunken: Ma parla per te! Guarda lì invece di rompere il belin! la spada fiammeggiante di Nightblade ha quasi troncato di netto l'ala del drago,che ormai è inutilizzabile! Francesco: Senti che grido di dolore! immagino che se non fosse stato un drago così piccolo avrebbe certo rotto i timpani ai nostri X-crawlers! si è rizzato sulle zampe posteriori e ha inarcato la schiena fino quasi a toccare terra tanta era la sofferenza! però Puffone mirava alla testa! sembrava che gliela volesse staccare dal collo con 4 temibili colpi! però ora che il draghetto ha fatto così ha perso il suo bersaglio! Drunken: Le zampe! colpiscigli le zampe! fatelo crollare a terra,così non avrete più problemi ad ammazzarlo con un semplice colpo di grazia! Francesco: Ken ti ha ascoltato e,dopo essersi leccato la ferita con un aspetto un po' mascochistico,cerca di schiacciare con due potenti colpi le zampe posteriori del drago,ma solo con il piede riesce a raggiungere il bersaglio,mentre il pugno si abbatte al suolo Drunken: Basterà,ve lo dico io! Francesco: invece il drago rimane in piedi,e sfruttando un ultimo potente battito della sua ala sana,riesce a scavalcare i nostri wrestrer..cioè,x-crawlers Drunken: è il momento! ora che vi sta passando sopra! colpitelo alla pancia! Francesco: Grande puffo,Ken e Nightblade contemporaneamente cercando di afferrare il drago,ma solo Grande puffo riesce a prenderlo,lasciandogli un profondo segno sull'addome Drunken: ecco,bravo scappa codardo! Francesco: lasciandosi dietro una enorme scia di sangue,il drago bianco fugge dalla stanza! zaschhh! Francesco: nell'altra stanza è successo qualcosa!si è sentito uno strano rumore e il drago ha emesso un altro grido di sofferenza! dadi: Spoiler: tiro per colpire Night blade: Roll(1d20)+5: 15+5 Total:20 COLPITO danni Roll(1d6)+3: 6+3 Total:9 + (Roll(1d6)+2: 2+2 Total:4X2= 8)=17 tiri per colpire Blu: Roll(1d20)+5: 6+5 Total:11 MANCATO Roll(1d20)+5: 3+5 Total:8 MANCATO Roll(1d20)+5: 7+5 Total:12 MANCATO Roll(1d20)+5: 2+5 Total:7 MANCATO tiri per colpire ken: Roll(1d20)+2: 14+2 Total:16 MANCATO Roll(1d20)+2: 16+2 Total:18 COLPITO danniRoll(1d6)+3: 4+3 Total:7 attacco di opportunità di night: Roll(1d20)+5: 4+5 Total:9 MANCATO attacco di opportunità ken Roll(1d20)+2: 4+2 Total:6 MANCATO attacco di opportunità di Blu Roll(1d20)+5: 14+5 Total:19 PRESO danni Roll(1d4)+4: 2+4 Total:6 iniziativa Spoiler: come prima tutti Spoiler: anche se l'ho messo sulla mappa,in teoria non dovreste sapere al momento dov'è finito il drago,ma dato che immagino voi andrete a vedere dov'è...comunque il rumore veniva dalla stanza da cui siente entrati,indi è assai probabile che il drago sia ancora lì Segnala
24 Febbraio 201015 anni comment_428235 Ed ora cosa succede... Mi precipito nell'altra stanza, ma per ora non suono, tengo solo la cornamusa pronta. Segnala
24 Febbraio 201015 anni comment_428240 vado nell'altra stanza. @dm Spoiler: vado nell'altra stanza e se l'azione di movimento basta arrivo vicino al drago e lo attacco con una spada (txc+3 1d6 danno) altrimenti rimango adavanti alla porta. Segnala
25 Febbraio 201015 anni comment_428387 cosa successo? aargh urlo mentre corro verlo la stanza di prima @master Spoiler: se al termine del movimento il drago è a portata lo attacco Segnala
25 Febbraio 201015 anni comment_428448 Che piccola bestiolina fastidiosa... Mi lancio nell'altra stanza, per finire il lavoro. DM Spoiler: Vado in carica verso la direzione in cui è andato il drago, e se lo trovo sulla mia strada lo attacco (sempre in carica +6). Se lo colpisco, 1d6 +3, e danno raddoppiato per il talento calcio volante Segnala
25 Febbraio 201015 anni Autore comment_428627 seguiti dalla telecamera tornate nella vecchia stanza Francesco: Pare che il draghetto si sia rifugiato in mezzo alla stella.e ciò non gli ha portato fortuna..ha una brutta bruciatura sul muso.. Drunken: è un bel trappolone allora! Francesco: Già, e i nostri campioni non perdono certo tempo! gli vanno tutti addosso pronti a finirlo! Drunken: mahhhh! come fate a sbagliare! incapaci! Francesco: nessuno riesce a colpire il drago. aspetta!quella ferita non c'era prima! Drunken: mmm..vero! è stato sicuro grande puffo! ha tre tagli sotto la gola! grande a pigliare il gargarozzo! non l'avevo manco visto Francesco: il drago è ancora in piedi però e sta gonfiando il petto per lanciare un altra volta il suo soffio gelido! Drunken: se un drago rosso fa una fiammata,un drago bianco lancia la gelata? Francesco: non credo proprio. ecco che fa un passo indietro per colpire tutti nel suo soffio! ma! appena arretrato le fiamme delle candele improvvisamente si sono messe a bruciare violentemente e un fulmine è partito centrando in pieno il drago,che si accascia senza riuscira a completare la sua "gelata",citando drunken dadi Spoiler: tiri per colpire: Night:Roll(1d20)+3: 7+3 Total:10 MANCATO Roll(1d20)+5: 13+5 Total:18 PRESO Roll(1d4)+5: 1+5 Total:6 naaa! ha 1 pf! Ken:Roll(1d20)+4: 7+4 Total:11 MANCATO riflessi del drago: Roll(1d20)+X Total:17 RIUSCITI danni 6 MORTO! @the nemesis Spoiler: non potevi caricare,c'era lo scozzese in mezzo @tutti Spoiler: siete fuori dall'iniziativa,dite che fate Segnala
25 Febbraio 201015 anni comment_428631 Voi avete capito cos'è successo? Mi avvicino al pentacolo, dove il drago è stato ucciso e provo a capire che cosa è successo... Spoiler: Individuazione del magico Sapienza magica+7 Di incantesimi di liv 0 posso farne ancora 1 oltre a questo o li ho usati tutti e 3? Segnala
25 Febbraio 201015 anni comment_428638 so soltanto di non voler camminare su questo pentacolo vedendo ciò che ha fatto al drago. mi giro e salto per allontanarmi il più possibile dal pentacolo @dm Spoiler: salto di 1,5m senza rincorsa +7 Segnala
26 Febbraio 201015 anni Autore comment_428769 Francesco: mentre Lo scozzese si avvicina recitando un incantesimo...individuazione del magico pare, Nightblade si allontana con un salto dalla stella Drunken: mmm..quella roba lì porta dritta dritta all'inferno secondo me Francesco: qualcosa mi dice di no,sarà una trappola magica un po' esotica..anche se ha un aspetto davvero macabro con al suo esatto centro quel drago insanguinante.. dadi Spoiler: sapienza magica:Roll(1d20)+7: 2+7 Total:9 senza dubbio tutto il pentacolo è magico,ma per il resto...boh! Lo scozzese Spoiler: questo era l'ultimo incantesimo di 0° Segnala
26 Febbraio 201015 anni comment_428844 c'è una specie fulmine che parte dal soffitto quando qualcuno ci cammina sopra... almeno così è successo al drago... Segnala
26 Febbraio 201015 anni comment_428870 A parte l'ovvio fatto che è magico... non so che altro dire... Guardo i miei compagni prima di allontararmi dal pentacolo... Bene, ora che si fa? Cerchiamo un passaggio o si potrà passare dall'altra porta? Mi avvicino all'altra porta e provo ad aprirla... Avrà messo una trappola anche qui dietro? Segnala
26 Febbraio 201015 anni comment_428873 Di qualunque cosa si tratti, questa trappola ha giocato a nostro favore, ma non mi fido dei simboli demoniaci. Dicendo questo mi allontano dal pentacolo e mi dirigo dal drago, evitando di avvicinarmi al pentacolo. DM Spoiler: Mi muovo il più vicino verso il drago, e se lo raggiungo faccio una prova di Cercare per controllare se c'è una qualsiasi cosa particolare sul suo corpo (Prova di cercare +0 ) Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.