Vai al contenuto

Mago Necromante, i miei non morti...


Messaggio consigliato

Scusate, ma mi è venuto un altro dubbio esistenziale che mi terrorizza: un png con intimorire non morti o controllare non morti o simili potrebbe tentare di prendere possesso di quelli comandati da me? C'è qualcosa grazie alla quale i miei amichetti mi si porebbero ribellare contro?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Incatesimo preso dal player's handbook:

Control Undead

Necromancy

Level: Sor/Wiz 7

Components: V, S, M

Casting Time: 1 standard action

Range: Close (25 ft. + 5 ft./2 levels)

Targets: Up to 2 HD/level of undead creatures, no two of which can be more than 30 ft. apart

Duration: 1 min./level

Saving Throw: Will negates

Spell Resistance: Yes

This spell enables you to command undead creatures for a short period of time. You command them by voice and they understand you, no matter what language you speak. Even if vocal communication is impossible (in the area of a silence spell, for instance), the controlled undead do not attack you. At the end of the spell, the subjects revert to their normal behavior. Intelligent undead creatures remember that you controlled them.

Material Component: A small piece of bone and a small piece of raw meat.

Link al commento
Condividi su altri siti

prometto che sono gli ultimissimi dubbi(anche perchè sennò se poi passaste alle percosse avreste ragione:-)): ma la verga del controllo dei non morti (da liber mortis) influenza quali dei miei non morti? Nella descrizione non fa riferimento preciso a, per esempio, quelli animati o quelli comandati con intimorire non morti...

E gli effetti del filatterio dello scacciare non morti e dello scettro dei non morti sono cumulabili?

grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...