Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

armi personalizzate

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,

Sto costruendo una "campagna" in D&D 3.0 per la prima volta, e mi piacerebbe assegnare ai miei giocatori delle armi su misura che aumentino di potere con l'aumentare di livello dei giocatori.

Leggendo sul forum ho scoperto che qualcosa di simile si dovrebbe trovare sul manuale "Weapons of legacy"; sfortunatamente però non riesco ad entrarne in possesso, potreste dirmi come fare a creare delle armi del genere?

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi e a presto! :bye:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Piuttosto che delle armi vere e proprie, potresti creare delle cdp a se stanti per ogni arma.

Una cosa del genere è presentata su Unhearted Arcana, dovrebbe essere stata tradotta come erede del coraggio/magia/velocità/anime...

• Autore

Ci avevo pensato ed infatti l'idea era nata proprio così ma ultimamente mi sono visto la saga di bleach e li i personaggi sono specie di samurai che usano spade (dette zampakuto) con poteri particolari.

Siccome sia io che diversi miei giocatori siamo rimasti affascinati da quel manga volevo riproporglielo "in game".

In parole povere ho proprio bisogno che siano armi!

mi piacerebbe assegnare ai miei giocatori delle armi su misura che aumentino di potere con l'aumentare di livello dei giocatori.

hai magari pensato alla capacità del kensai? ;-)

hai magari pensato alla capacità del kensai? ;-)

Però così "costringi" i giocatori a farsi un kensai...

• Autore

Però così "costringi" i giocatori a farsi un kensai...

La vedo anch'io così,

Forse non mi sono spiegato bene, vorrei sapere come sono "generalmente" fatte le armi di questo tipo.

(ad esempio la tal spada al 5° livello guadagna tal potere, al 10° tal'altro potere e così via; oppure: la spada prende +1 per ogni livello del possessore) magari fatemi degli esempi in modo che io possa farmi un'idea!

ancora grazie!