Jump to content

Geomante


Forrest
 Share

Recommended Posts

Nel manuale del perfetto sacerdote è presentata la classe di prestigio del geomante, la cui abilità che apprezzo di più è la versatilità negli incantesimi, ma mettiamo che sia chierico\mago\geomante e sia in grado di lanciare incantesimi di lv.8 da chierico ma abbia solo un 12 in saggezza ma un 20 in intelligenza, con la versatilità posso lanciarlo lo stesso utilizzando però l'intelligenza? Spero di essermi spiegato bene, se volete chiarimenti chiedetemi pure, grazie in anticipo.:-D

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sia in grado di lanciare incantesimi di lv.8 da chierico ma abbia solo un 12 in saggezza
Come può sapere lanciare incantesimi divini di liv 8° con saggezza 12? :confused:

come previsto dalla capacità, il geomante mantiene le capacità di acquisire e preparare gli incantesimi separate, usare il bonus sag al posto di quello di int/car è riferito alla sola cd dell'incantesimo.:bye:

Link to comment
Share on other sites

Come detto se hai sag 12 puoi lanciare solo incantesimi divini fino al 2° livello di potere, gli slot di livello superiore che ottieni per la progressione come incantatore divino li puoi ancora usare, ma solo per memorizzare/lanciare incantesimi fino al 2° liv. :bye:

@scusa black, mi sfugge qualcosa: è vero quanto dici per slot e sag, ma per me "essere in grado" è sinonimo di "potere".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.