Pubblicato 12 Novembre 200915 anni comment_388453 ho deciso di fare il Maestro dello Stile dell'ubriaco. In che manuale trovo la sua scheda? avete consigli riguardo l'utilizzo dei talenti? è una buona classe di prestigio? in alternativa, ci sarebbe il buon vecchio kensai che è decisamente meno originale ma più forte del drunken monk. cosa mi consigliate?
12 Novembre 200915 anni comment_388456 Il drunken monk si trova nel perfetto combattente, e tutto sommato a me non sembra poi tanto mal come cdp. Poi, vuoi mettere a livello interpretativo? Per i consigli sui talenti ti lascio ai più esperti di me xD
12 Novembre 200915 anni Autore comment_388457 Il drunken monk si trova nel perfetto combattente, e tutto sommato a me non sembra poi tanto mal come cdp. Poi, vuoi mettere a livello interpretativo? Per i consigli sui talenti ti lascio ai più esperti di me xD si non è malaccio.. ah dimenticavo.. inizio dal livello 20 ( causa cambio di pg). il kensai sai in che manuale si trova?
12 Novembre 200915 anni comment_388460 sempre sul perfetto combattente. I due sono abbastanza differenti, segui il tuo cuore.
12 Novembre 200915 anni comment_388639 Dipende da come vuoi caratterizzalo. A mio avviso sono forti uguali, ma credo che tra i due sceglierei il maestro dello stile dell'ubriaco. Vuoi mettere la bellezza di essere ubriachi 24/7?
12 Novembre 200915 anni Autore comment_388643 ah beh quello si è divertente da usare. per quanto riguarda i livelli della Cdp e del monk cosa mi consigliate? che razza mi consigliate di fare?