Jump to content

Maestro esangue 3.5


orcus
 Share

Recommended Posts

hola!

stavo leggendo la cdp del mestro esangue sul liber mortiis, come ipotetica scelta per un mio pg dread necromancer.

Però leggendo il primo livello della classe subito m'è balzata all'occhio una cosa un pochetto, come dire, strana: infatti la classe di prestigio al primo non prende nè un avanzamento come incantatore e nemmeno qualche capacità che ne compensi la perdita... non prende niente, zero, e a parte il bab ( +0:rolleyes:) e i ts, il livello è pressochè... vuoto.

Zero assoluto.

le cose son due, o mi sbaglio io a leggere e a capire, oppure non c'è proprio niente:confused:

Ma è normale? come mai? mi sembra un pò strano... non c'è magari in giro qualche errata? o devo iniziare già a pensare che quel livello è, in pratica, "quasi buttato" in termini puramente meccanici?

Help:bye:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Nel primo livello non prende proprio niente. La cosa è giustificata dal fatto che ai livelli successivi prende un sacco di capacità, alcune delle quali sono anche molto forti e interessanti.

Sarà una scelta discutibile, ma è così ;-)

PS: prendi comunque +2 alla volontà :lol:

Link to comment
Share on other sites

Scusa qual è il problema nel non prendere nulla al 1° livello?

Non sta scritto da nessuna parte che nelle CdP devi avere qualcosa al 1° livello.

E se vuoi capirlo meglio dal punto di vista dell'interpretazione, vedilo come una fase da "iniziato", in cui l'unica cosa che impari è cosa vuol dire essere un maestro esangue e in futuro ambire a certo poteri.

Link to comment
Share on other sites

Scusa qual è il problema nel non prendere nulla al 1° livello?

Non sta scritto da nessuna parte che nelle CdP devi avere qualcosa al 1° livello.

E se vuoi capirlo meglio dal punto di vista dell'interpretazione, vedilo come una fase da "iniziato", in cui l'unica cosa che impari è cosa vuol dire essere un maestro esangue e in futuro ambire a certo poteri.

Nessun problema, solo che è la prima volta che mi imbatto in una classe che non dà niente e mi risultava strano.

Ora ho capito comunque, grazie a quelli che mi han risposto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.