Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Verso l' ignoto

Risposte in primo piano

Andiamo, mio caro Conte, prima ci muoviamo e prima torniamo alla normalità! Seguo Dimitriy verso la torre da lui scelta

• Risposte 243
  • Visualizzazioni 15,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ok, seguiamo il tuo consiglio

La mia pazienza sta per finire

Mi avvio verso una delle torri con tutto il gruppo.

"Molto bene. Andiamo, dunque." dico, una volta sentite le parole di Galender ed Arielle, per poi voltarmi verso una delle torri in questione e dirigermi a passo spedito verso di essa, sempre con le mani intrecciate dietro la schiena, eretto sulla persona, spendendo un momento per risistemarmi gli occhiali sul naso con l'indice ed il medio della mano.

@dm:

Spoiler:  
Direi che mi dirigo verso la torre più vicina in linea d'aria alla villa che sembra essere del conte.

Nel caso non succeda niente di assurdo prima di arrivare all'entrata di suddetta torre, busso alla porta, se ce ne è una.

• Autore

arrivate alla torre più vicina in linea d' aria alla villa, è di candido manto bianco, larga qualche decina di metri ed alta almeno un centinaio.

però è apparentemente sprovvista di porte...

"Non pare ci siano porte." dico, con tono tranquillo.

Quindi mi volto verso gli altri. "Ora provo a chiamare l'abitante della torre. Se non funziona vedremo che fare."

Detto ciò mi avvicino alla parete della torre, busso un paio di volte, per poi prendere un pò di fiato: "EHI!! C'E' NESSUNO? VORREMMO CONFERIRE CON IL PADRONE DI QUESTA TORRE!!!"

• Autore

@bear

Spoiler:  
non risponde nessuno, il padrone potrebbe non essere in casa

Quando non mi sento rispondere, sbuffo stizzito.

"Che facciamo ora?" chiedo, rivolto ai miei due compagni.

"Cambiamo torre?"

"Semplice! Voliamoci dentro e attendiamo il rientro del Padrone... ci sarà pure qualche finestra" Movimentiamo un pò questo piano...

DM

Spoiler:  
Riesco a vedere una finestra qualsiasi, se possibile svolazzerei li dentro
  • Autore

@arielle

Spoiler:  
ci sono varie finestre lungo la torre, dalla disposizione sembrano esserci almeno una ventina di piani, in quale vuoi entrare?

Mi muovo volando verso una finestra del piano più in alto, mi giro verso gli altri "Almeno godremo di un ottima vista...."

• Autore

@arielle

Spoiler:  
riesci ad entrare facilmente visto che la finestra è aperta.

vedi una figura con un mantello bianco, probabilmente è in proprietario della torre.

la stanza è molto più grande della larghezza della torre, ma ormai non ti stupisce più

"Beh... Seguiamo la signora?" dico, voltandomi verso Galender.

Quindi sogghigno per un momento, mentre il mio corpo si trasforma in uno sciame di decine e decine di pipistrelli, che volano verso l'entrata utilizzata da Arielle.

• Autore

vengo pure io dice Destroyesky prima di scorporarsi in filamenti neri come la pece e ricomporsi dentro alla torre

Cominciamo bene, non mi piace volare

Andiamo a esplorare questa torre....

Utilizzando la mia armatura volo seguendo il gruppo.

DM

Spoiler:  
Buongiorno Signore!, perdoni la mia intrusione, mi chiamo Arielle e sono capitata in questa dimensione non per mia scelta, potrebbe aiutarmi gentilmente! Rimango comunque sulla difensiva, e aspetto la reazione dell'uomo, intanto lo osservo per capire chi ho di fronte
  • Autore

@arielle

Spoiler:  
senti un messaggio telepatico nella tua testa

aspetta un secondo, chiunque tu sia, devo finire di scrivere una cosa

Seguendo Arielle, entro nella stanza

Spoiler:  
Osservo dentro la stanza, cosa vedo?
  • Autore

@dimitry

Spoiler:  

vedi una figura con un mantello bianco, probabilmente è in proprietario della torre.

la stanza è molto più grande della larghezza della torre, ma ormai non ti stupisce più

@galender

Spoiler:  

Volo fino a trovarmi vicino ad Arielle, quindi lo sciame di pipistrelli comincia a volare in circolo, mentre i pipistrelli scompaiono, lasciando il posto alla mia figura.

Dopo aver battuto le mie vesti con le mani ed aver dato loro un'ordinata, mi sistemo meglio gli occhiali sul naso, per poi rivolgermi alla folletta: "Che succede?"

Devo aver trovato il proprietario della Torre, e nonostante sia protetta contro intrusioni mentali è riuscito a parlarmi telepaticamente Rivolto all'uomo Buon uomo, ci scusi per l'intrusione, ma forse lei può aiutarci e aspetto la reazione

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.