Vai al contenuto

Morrowind


Messaggio consigliato


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Beh sarebbero dovuti sparire, probabilmente hai installato qualche strana plugin che fa conflitti con gli script. Questo cmq si chiama sfruttamento del bug cmq! :-p

tanto ne ho presi solo 3 di punti, cmq non mi servono visto il mio stile di combattimento^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Bellissimo e stupendo gioco....

Il mondo è vastissimo e tutto fatto nei minimi dettagli,non c'è caverna che non serva a qualcosa,ogni cosa è studiata perfettamente..

Un gioco strabiliante....

Io ho finito il gioco con un bel crociato,maestro di tutte le gilde,ladri,maghi,guerrieri,Morang Tong,legione imperiale,casata Hlaalu e stavo a livello 30 piu o meno..Dopo aver ucciso Dagoth Ur per divertimento ho ucciso pure la divinità Vivec,che spasso:lol: :lol:

Stavo perchè i salvataggi li ho persi e ho dovuto cancellarlo ma fra breve lo rimetterò

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è l'apoteosi del gioco di ruolo nel senso di libertà...si può veramente fare qualsiasi cosa...c'è una storia principale da seguire ma gli spazi sono talmente ampi e le missioni talmente varie che si ha una libertà assoluta....;-)

stupendo, anche se per chi è alle prime armi risulta forse troppo dispersivo.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è l'apoteosi del gioco di ruolo nel senso di libertà...si può veramente fare qualsiasi cosa...c'è una storia principale da seguire ma gli spazi sono talmente ampi e le missioni talmente varie che si ha una libertà assoluta....;-)

stupendo, anche se per chi è alle prime armi risulta forse troppo dispersivo.

bye bye.....:-D

Dici bene,io ho finito il gioco non prima di aver caxxeggiato per tutto il mondo,anche se anche il sistema dell'aumento di livello è piu complesso e anche io la prima volta non ci ho capito quasi nulla....

Ora che ci penso ci sono cmq dei difetti come ad esempio montagne scalabili come le scale di casa mia ma nel complesso è troppo bello pieno libertà in qualsiasi cosa,adirittura hanno pensato di scrivere dei veri e proprio libri nel gioco,roba da perderci la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo: in morrowind puoi fare TUTTO, ma proprio tutto! senza contare che con l'infinità di plug in che ci sono in giro, il gioco diventa ancora più enorme. (ce n'è alcuni che allungano il gioco di brutto :lol: ).

Vero comunque: è dispersivo. io non l'ho mai finito! e poi la regione è enorme! per esplorarla tutta ci vogliono secoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso ci sono cmq dei difetti come ad esempio montagne scalabili come le scale di casa mia

:lollollo....però è vero per non parlare del fatto che per aumentare l'abilità saltare ti basta andare in giro saltellando invece che camminando.

ecco, forse l'unico difetto è il metodo di avanzamento che è unico di questo gioco (o almeno, io l'ho visto solo qui), non tanto perchè sia fatto male (anzi), ma perchè per certi aspetti è irrealistico....ma in quale videogioco lo è??? :-p

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato nuovo pochi giorni fa, siccome era in ingl l'ho pachato ma mi sa che ho fatto il danno, ogni tanto mi crasha quando clicco qualcosa ed esce come se nulla fosse, non è che sapete se si può far qualcosa ????????

Rinstalla, patcha seguendo le istruzioni dei ragazzi dell' ITP e ti dovrebbe andare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo di avanzamento secondo me è perfetto concettualmente: più ti alleni/usi un'abilità, più questa si sviluppa. Più abilitù sviluppi, più figo diventi.

Certo, è abbastanza irrealistico che andre in giro saltellando come Heidi ti permetta poi di cadere da altezza improbabili senza danni, però...

Io l'ho comprato un anno fa a 10 € se non sbaglio, e non ho la minima intenzione di finirlo! prima voglio esplorare tutto... almeno adesso che ho tanti soldi e tanta velocità da non avere più problemi di dispersività se vago per il mondo...

É di sicuro il miglior gioco di ruolo su PC mai giocato, anche perchè puoi davvero giocarlo due/tre volte facendo cose completamente opposte.

Io gioco con un Elfo dei Boschi personalizzato, combatto con arco e a volte spada lunga, senza armatura, atletica e acrobazia al massimo (se scappo... non mi prendi), scassinare, e un po' di magia, sopratutto alterazione.

Sono prossimo a diventare consigliere dei Telvanni e ho un buon rango nella Gilda dei ladri ed in quella dei Maghi...

e ho tanti di quegli oggetti invendibili per il prezzo assurdo...

Se proprio dovessi trovare un difetto al gioco, direi che la AI è decisamente limitata: i mostri inciampano in pietre, alberi, porte...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho tanti di quegli oggetti invendibili per il prezzo assurdo...

...

Mi pare ci fosse ujna patch che ti metteva a Balmora,vicino il fabro, un mercante,Zed, zeppo di monete da poter coprare qualsiasi cosa....

Anche io ho preferito fare tutto e poi dedicarmi alla quest principale,molto meglio anche se poi Dagoth Ur diventa una schiappa al confronto

Hai poi trovato il guerriero Umbra?Tutto apposto per l'intrappolamento di anime?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente, la grafica di Morrowind fa il suo. Non è eccezionale, è piena di bachi e ha pochi movimenti, ma è abbastanza bella da non sminuire il concept eccellente del gioco. E certe locazioni, funghi Telvanni e rovine naniche su tutti, sono davvero belle.

Xyron... non ho trovato Umbra al primo colpo, poi non l'ho più cercato, perchè cercando io di stare sempre il più leggero possibile, portarsi dietro una spada solo per intrappolare anime non mi pareva molto saggio... Ho ovviato con una buona dose di pergamene. Adesso sto intrappolando come un dannato... :twisted:

Un'altra cosa... voi avete un quartier generale? cioè un luogo dove tornate abitualmente, diciamo una "casa"? Io ho un armadio alla Gilda dei Maghi di Balmora pieno zeppo di armi e oggetti del valore di più di 10000 oro che non uso e non posso vendere... le uso solo per gli scambi... e torno lì spesso, ad esempio quando devo dormire per passare di livello di solito vado lì... anche se non ha molto senso, mi fa ancora più roleplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...