Vermillion Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Ragazzi mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione voglio subito un consiglio mi dite il modo mogliore per salire da mago combattente!!!!!io sono un mago combattente aasimar!!!!versione 3.5 dei manuali D&D!!!!GRAZIE in anticipo!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larin Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Mmm... Il modo migliore per gestire un mago combattente è cambiare classe. Scherzi a parte, cosa intendi con "il modo migliore"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vermillion Posted November 2, 2009 Author Report Share Posted November 2, 2009 nel senso lo sviluppo quanti livelli mi conviene prendere e poi lo sviluppo fino al liv 20.....perchècambiare classe non è un buon mago pp?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 perchècambiare classe non è un buon mago pp?? Neanche a piangere in greco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larin Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 nel senso lo sviluppo quanti livelli mi conviene prendere e poi lo sviluppo fino al liv 20.....perchècambiare classe non è un buon mago pp?? Perchè fa solo una cosa: danni. Per il resto è inutile. Ma usa la funzione [CERCA]: l'argomento mago combattente/warmage è stato affrontato in più occasioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vermillion Posted November 2, 2009 Author Report Share Posted November 2, 2009 Neanche a piangere in greco. ah vabbe ormai l'ho fatto tanto vale farlo salire se avete proposte sullo sviluppo postate!!!!grazie !!!! ps: noi usiamo manuali solo in ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted November 2, 2009 Moderators - supermoderator Report Share Posted November 2, 2009 Vista la bontà, la stirpe angelica e la CP dell'Aasimar, cosa ne pensi di biclassare a Paladino e diventare un Cavaliere Mistico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vermillion Posted November 3, 2009 Author Report Share Posted November 3, 2009 mah non mi piace molto il paladino forse perchènon mi ha mai attratto + di tanto io vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattente.....per questa sessione che stiamo facendo ho deciso di provarlo un pò è vorrei sapere se ce dell'altro insomma.........si accettano consigli su talenti e soprattutto come avanzare di liv apparte paladino che non mi intriga particolarmente....O_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted November 3, 2009 Moderators - supermoderator Report Share Posted November 3, 2009 vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattenteSe lo scopo è solo quello tanto vale restare monoclasse o prendere qualche CdP che ti regali talenti di Metamagia e puntare sul solito Raggio Rovente Metamagizzato allora... In ogni caso il consiglio migliore resta quello di Larin. Il modo migliore per gestire un mago combattente è cambiare classe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vermillion Posted November 3, 2009 Author Report Share Posted November 3, 2009 ooook ma i migliori talenti sono? potete indicarmi anche il manuale ovviamente in ita su cui li trovo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted November 4, 2009 Moderators - supermoderator Report Share Posted November 4, 2009 i migliori talenti sono?Per potenziare Raggio Rovente? Incantesimi Potenziati (o Incantesimi Potenziati Immediati), Incantesimi Massimizzati (o Incantesimi Massimizzati Immediati), Dividere Raggio e Incantesimi Raddoppiati. Per rendere accettabile lo slot ti conviene ricavare almeno uno di questi talenti da una verga maggiore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts