Jump to content

Consiglio sviluppo mago combattente aasimar!!!

Vermillion

Recommended Posts

• Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

nel senso lo sviluppo quanti livelli mi conviene prendere e poi lo sviluppo fino al liv 20.....perchècambiare classe non è un buon mago pp??

Perchè fa solo una cosa: danni. Per il resto è inutile.

Ma usa la funzione [CERCA]: l'argomento mago combattente/warmage è stato affrontato in più occasioni.

;-)

mah non mi piace molto il paladino forse perchènon mi ha mai attratto + di tanto io vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattente.....per questa sessione che stiamo facendo ho deciso di provarlo un pò è vorrei sapere se ce dell'altro insomma.........si accettano consigli su talenti e soprattutto come avanzare di liv apparte paladino che non mi intriga particolarmente....O_O

• Moderators - supermoderator

vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattente
Se lo scopo è solo quello tanto vale restare monoclasse o prendere qualche CdP che ti regali talenti di Metamagia e puntare sul solito Raggio Rovente Metamagizzato allora...

In ogni caso il consiglio migliore resta quello di Larin. ;-)

Il modo migliore per gestire un mago combattente è cambiare classe.

• Moderators - supermoderator

i migliori talenti sono?
Per potenziare Raggio Rovente?

Incantesimi Potenziati (o Incantesimi Potenziati Immediati), Incantesimi Massimizzati (o Incantesimi Massimizzati Immediati), Dividere Raggio e Incantesimi Raddoppiati.

Per rendere accettabile lo slot ti conviene ricavare almeno uno di questi talenti da una verga maggiore.