Vai al contenuto

Consiglio sviluppo mago combattente aasimar!!!


Vermillion

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

nel senso lo sviluppo quanti livelli mi conviene prendere e poi lo sviluppo fino al liv 20.....perchècambiare classe non è un buon mago pp??

Perchè fa solo una cosa: danni. Per il resto è inutile.

Ma usa la funzione [CERCA]: l'argomento mago combattente/warmage è stato affrontato in più occasioni.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non mi piace molto il paladino forse perchènon mi ha mai attratto + di tanto io vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattente.....per questa sessione che stiamo facendo ho deciso di provarlo un pò è vorrei sapere se ce dell'altro insomma.........si accettano consigli su talenti e soprattutto come avanzare di liv apparte paladino che non mi intriga particolarmente....O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattente
Se lo scopo è solo quello tanto vale restare monoclasse o prendere qualche CdP che ti regali talenti di Metamagia e puntare sul solito Raggio Rovente Metamagizzato allora...

In ogni caso il consiglio migliore resta quello di Larin. ;-)

Il modo migliore per gestire un mago combattente è cambiare classe.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

i migliori talenti sono?
Per potenziare Raggio Rovente?

Incantesimi Potenziati (o Incantesimi Potenziati Immediati), Incantesimi Massimizzati (o Incantesimi Massimizzati Immediati), Dividere Raggio e Incantesimi Raddoppiati.

Per rendere accettabile lo slot ti conviene ricavare almeno uno di questi talenti da una verga maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...