Vai al contenuto

Hybrid Talent


Gandalug

Messaggio consigliato

Prima di tutto mi presento, sono nuovo di pacca del forum. Sono appassionato di D&D da una vita e mi sono da poco affacciato alla quarta edizione.

Ho letto i manuali base e controllato un po' sui forum. Mi ha attratto molto il multiclasse, e ho visto che in giro tutti prendono un talento chiamato Hybrid Talent, ma non sono riuscito a trovare nessuna corrispondenza coi manuali a mia disposizione (giocatore 1 e 2).

Mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Prima di tutto mi presento, sono nuovo di pacca del forum. Sono appassionato di D&D da una vita e mi sono da poco affacciato alla quarta edizione.

Ho letto i manuali base e controllato un po' sui forum. Mi ha attratto molto il multiclasse, e ho visto che in giro tutti prendono un talento chiamato Hybrid Talent, ma non sono riuscito a trovare nessuna corrispondenza coi manuali a mia disposizione (giocatore 1 e 2).

Mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Il talento che tu cerchi è uscito su Dragon #375 ed è relativo al playtest delle classi ibride.

Quindi no, non lo troverai mai su nessun manuale uscito in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intende il numero 375 della rivista digitale sul sito della WOTC, chiamata appunto Dragon.

Esatto

Questo talento ti permette di prendere delle opzioni ibride, ovvero alcune capacità di classe che, in forma ibrida, non ti vengono conferite in automatico.

Per saperne di più dovresti vedere le regole vere e proprie però, che non posso riportarti per ovvi motivi di copyright. Sappi però che è ancora tutto in playtest, e dovrebbe uscire la versione definitiva insieme al Manuale del Giocatore III

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...