Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Madagascar

Risposte in primo piano

Effettivamente Sharke Tale credo sia piaciuto solo alla mia ragazza... il che è tutto dire... speriamo solo che non legga questa frase!

Concordo con Daglator: per quanto orrenda, quella canzone in italiano è ancora peggio... :-)

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sì, ma in quei casi i protagonisti sono quantomeno delineati, hanno un po' di profondità personale. Purtroppo, quelli di "Madagascar" mi son sembrati troppo piatti, quindi cessavano di esistere

• questo è vero. Erano più che altro stereotipi, il sognatore, il figaccione imbranato, il paranoico/ipocondriaco... Quanto a te, soldato, ti voglio carino e coccoloso. Carino e coccoloso

• Madagascar è sicuramente superiore al scialbo Shark Tale tuttavia non decolla, l'unica cosa realmente riuscita sono i pinguini. Per quanto tiguarda l'animazione sembrano aver adottato uno stile

Io devo andarlo ancora a vedere...E CI ANDRO'......mi fa morire nel trailer quel piccolo cosino che piange con un dente solo........

Cmq io ho la collezione originale di TUTTI i film Pixar/disney ovvero Toy story, a bug's life, toy story2, mosters and C., finding Nemo (alla ricerca di nemo) e gli incredibili per una sola ragione:

SONO TUTTI STRATOSFERICAMENTE BELLI SE NN PERFETTI!!!!!!

Che voi li critichiate o no SECONDO IL MIO MODESTO PARERE nn hanno nessuna pecca e nessuna banalità.

Ricordo che Shrek, Shrek2 nn sono della Pixar/Disney (che purtroppo nn faranno + film animati insieme :cry: ) ma comunque SEMPRE SECONDO ME, sono animazioni + che eccellenti e soprattutto FANNO SPIS(IARE DALLE RISATE!!!!!! :lol::lol::lol:

• Autore

Che voi li critichiate o no SECONDO IL MIO MODESTO PARERE nn hanno nessuna pecca e nessuna banalità.

credo che questa affermazione si possa riferire a pochissime cose in ambito artistico, e sinceramente non me ne viene in mente neanche una.

credo che questa affermazione si possa riferire a pochissime cose in ambito artistico, e sinceramente non me ne viene in mente neanche una.

In che senso, scusa? Non ho capito... :redface:

• Autore

In che senso, scusa? Non ho capito... :redface:

che non esiste niente perfetto o senza pecche

Cmq io ho la collezione originale di TUTTI i film Pixar/disney ovvero Toy story, a bug's life, toy story2, mosters and C., finding Nemo (alla ricerca di nemo) e gli incredibili per una sola ragione:

sono sicuramente dei film divertenti, ma dire che sono perfetti...

mi manca toy story 2 e gli Incredibili, sono assolutamente d'accordo che a Bug's life sia spettacolare e Monsters & Co. sia forse il cartone più divertente dopo Roger Rabbit, ma gli altri non vedo come tu possa dire che sono perfetti... Finding Nemo cosa ha di spettacolare, a parte i gabbiani?

in questo quoto Dusdan: non esiste nulla di perfetto, e pochissimo di quasi perfetto.

Alla ricerca di Nemo E' davvero magnifico!!! Altro che a parte i gabbiani... quel cartone è splendido!! :-D:-D;-)

sono sicuramente dei film divertenti, ma dire che sono perfetti...

mi manca toy story 2 e gli Incredibili, sono assolutamente d'accordo che a Bug's life sia spettacolare e Monsters & Co. sia forse il cartone più divertente dopo Roger Rabbit, ma gli altri non vedo come tu possa dire che sono perfetti... Finding Nemo cosa ha di spettacolare, a parte i gabbiani?

in questo quoto Dusdan: non esiste nulla di perfetto, e pochissimo di quasi perfetto.

x qnt riguarda nemo nn so se ricordi l'animazione in se....sembra che nn stai solo vedendo il film...ma che c stai nuotando dentro per qnt sembra reale...per qnt riguarda il "perfetto", nn pensavo che avreste pesato così tanto qst parola...era un modo per dire che X ME (ma a qnt pare nn per voi, anche se pensavo che avreste potuto accettare il mio punto di vista visto che io nn ho criticato i vostri) quelli della Pixar/Disney hanno fatto dei film d'animazione SPLENDIDI E NN SOLO DIVERTENTI....QUINDI X DIVERSI CONCETTI PERFETTI.

• Autore

x qnt riguarda nemo nn so se ricordi l'animazione in se....sembra che nn stai solo vedendo il film...ma che c stai nuotando dentro per qnt sembra reale...per qnt riguarda il "perfetto", nn pensavo che avreste pesato così tanto qst parola...era un modo per dire che X ME (ma a qnt pare nn per voi, anche se pensavo che avreste potuto accettare il mio punto di vista visto che io nn ho criticato i vostri) quelli della Pixar/Disney hanno fatto dei film d'animazione SPLENDIDI E NN SOLO DIVERTENTI....QUINDI X DIVERSI CONCETTI PERFETTI.

imo dire che nemo non ha nessuna pecca e nessuna banalita` e` quantomeno eccessivo.

imo dire che nemo non ha nessuna pecca e nessuna banalita` e` quantomeno eccessivo.

vabbè ma scusa io la penso così. Nn mi sembra che io abbia criticato le tue idee a riguardo....indi tu nn criticare le mie. Un conto è esprime la propria opinione un conto è dire che l'opinione di una persona è sbagliata perchè la si pensa in modo diverso.

• Autore

vabbè ma scusa io la penso così. Nn mi sembra che io abbia criticato le tue idee a riguardo....indi tu nn criticare le mie. Un conto è esprime la propria opinione un conto è dire che l'opinione di una persona è sbagliata perchè la si pensa in modo diverso.

imo = in my opinion

• Autore

e nel primo post ho detto "credo che"

aggiungo che credo di poter esprimere la mia opinione, finche` non offendo nessuno. criticare (che non e` necessariamente una cosa negativa) e` un conto, offendere un altro.

imo = in my opinion

scusa nn sapevo che cosa significasse IMO :redface::redface::redface::redface::redface:

• Autore

scusa nn sapevo che cosa significasse IMO :redface::redface::redface::redface::redface:

no problem

Lo scoiattolo ERA il protagonista dell'era glaciale... sfido chiunque a dire il contrario! :lol:

piccolo OT: Be',diciamo che quello scoiattolo ha permesso di avere dei finanziamenti per realizzare l'Era glaciale.

Il trailer che si vedeva al cinema, dove c'era solo lui e non si capiva assolutamente nulla riguardo "L'era glaciale" è stato il filmato mostrato ai finanziatori.

Quindi lunga vita allo scoiattolo

L'ho visto ieri sera...

Non era malissimo come cartone animato...

In effetti di fico c'erano soloi Pinguini...

;-)

piccolo OT: Be',diciamo che quello scoiattolo ha permesso di avere dei finanziamenti per realizzare l'Era glaciale.

Il trailer che si vedeva al cinema, dove c'era solo lui e non si capiva assolutamente nulla riguardo "L'era glaciale" è stato il filmato mostrato ai finanziatori.

Quindi lunga vita allo scoiattolo

Sagge parole.

L'ho visto sabato sera: una sciocchezzuola, tranne che per i pinguini...

• 4 mesi dopo...

Sembrerà strano, ma l'ho visto intorno al 30 dicembre scorso, e mi sono dimenticato di dire la mia: non sono stato attento perchè eravamo a vederlo a casa di una bonazza e giocavamo a carte, ma nell'insieme ho colto che hanno ragione quelli che dicono "Film bubboso, i pinguini meritano.".

Saluti e Bacioni!

concordo con Aerys....tolti i pinguini e qualche numero dei lemuri, il film non è niente di particolare se non un ottima critica alla società statunitense nella prima parte.

bye bye......:-D

carino.... ma nulla di piu... però mitici i pinguini...:-D