Vai al contenuto

Berserker di Tzeentch


Maldazar

Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

puoi farti dare delle lame dai blister dei berzy ( quelle senza braccio simili a spesse sciabole, che io non riesco a montare [ se qualcuno mi sa dire di più gliene sarò grato]) almeno a mio parere darebbe un tocco di stile assieme alle alabarde. Per i distorsori e gli appestati hai idee?

Se noti, quelli sono bits d'abbellimento.

Le lame che dici te sono da attaccare un pò dove ti pare (io le ho attaccate sullo zaino a chi avevo montato l'ascia invece che la spada), sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano.

Potrei provare a tagliare via l'impugnatura, limare via i facciotti demoniaci e i pezzi che identificano il fodero e poi provare a montarle sulle aste... così a naso, però, mi sanno di esageratamente grosse per le aste che ho a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano

Furbo il ragazzo...XD

Potrei provare a tagliare via l'impugnatura, limare via i facciotti demoniaci e i pezzi che identificano il fodero e poi provare a montarle sulle aste...

Già meglio...prova e fammi sapere...

così a naso, però, mi sanno di esageratamente grosse per le aste che ho a disposizione...

Se sono quelle che ho capito forse si...sono un pochino grozze...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...