Matteo Ghigliazza Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 Ciao a tutti, ho giocato parecchio a Eberron nella 3.5 e mi piaceva come ambientazione (anche se i FR sono sempre al centro del mio cuore) e sono abbastanza convinto a prendere i manuali per la 4° edizione visto che ora col mio gruppo stiamo giocando a D&D 4. Qualcuno che ha già preso i manuali mi può dire come sono? Validi? Li hanno fatti bene? E come ambientazione merita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidmaycry Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 prendi gli FR della 4.0 allora tanto sono usciti...e son fatti bene come al solito l'unico problema è il prezzo 30 euro ogni manuale , secondo me è fin troppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo Ghigliazza Posted October 12, 2009 Author Report Share Posted October 12, 2009 Si si l'ambientazione di FR l'ho già presa, è fatta bene, ci sono molte belle idee nuove, però certe cose potevano approfondirle un po' di più... Comunque stiamo giocando in quell'ambientazione, ma volevo provare qualcosa di nuovo e volevo sapere com'erano i manuali di Eberron prima di prenderli, visto il prezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galifar Posted June 7, 2010 Report Share Posted June 7, 2010 ho dato solo una sfogliata ma da quello che ho visto non c'è stato il salto temporale, quindi a livello di descrizione eberron4 è rimasta più o meno come eberron3.5 con il vantaggio che tutto il vecchio materiale è ancora utilizzabile. insomma, se dovessi scegliere tra eberron e fr per una nuova campagna sceglierei sicuramente la prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts