pieceverde@hotmail.it Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 è passato tanto tempo da quando ho riaperto il codex dei Da e adesso ho deciso di fare una lista in stile ala del corvo. Posto( maldazar so che la odierai): Qg Sammael ( o moto o land speeder)205 p.ti Truppe 6 motociclisti 220 p.ti con 1 termico 10 p.ti un flamer 5 p.ti; più sergente con arma potenziata 15 p.ti. moto d' assalto per 50 p.ti land speeder per 100 p.ti 6 motociclisti 220 p.ti con 1 termico 10 p.ti un flamer 5 p.ti; più sergente con arma potenziata 15 p.ti. moto d' assalto per 50 p.ti land speeder per 100 p.ti Supporti leggeri 4 land speeder per 260 p.ti con lanciamissili 10 p.ti e flamer pesante 10 p.ti 4 land speeder per 260 p.ti con lanciamissili 10 p.ti e flamer pesante 10 p.ti 2 land speeder per 130 p.ti con lanciamissili 10 p.ti e cannone d' assalto 35 p.ti Supporti pesanti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cap. Lysander Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 io toglierei la pala, perchè non serve a nulla sui wirlwind... loro devono restare nascosti a sparare coi missili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Posted October 7, 2009 Author Report Share Posted October 7, 2009 hanno solo 48 di gittata se devono avanzare potrei avere problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cap. Lysander Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 la pala serve solo per i terreni accidentati... non credo che farai mai andare un whirlwind in mezzo d una foresta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Posted October 7, 2009 Author Report Share Posted October 7, 2009 dopo la partita a briscola di oggi non credo più a niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il caotico Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 non me ne intendo di DA, ma me piace...è bella veloce Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Posted October 8, 2009 Author Report Share Posted October 8, 2009 si l' idea era quella: velocità per gli obbiettivi, potenza per i massacri:cool: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 Vedo giovine padawan che hai seguito i miei consigli e ci hai messo altri wirl!!! Cmq concrdo è moooolto bella come lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Posted October 8, 2009 Author Report Share Posted October 8, 2009 no per niente. Tu mi avevi detto di mettere dei predator. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 :lol:ehm ehm.........beh si insomma siamo li!!! non facciamo i pignoli:lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cap. Lysander Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 anche la corazza rinoforzata è sprecata sui whirlwind... visto la corazza che hanno, il fatto di averla rinforzata o meno non cambia... se ti colpiscono ti distruggono comunque... eppoi, come ho già detto, li devi tenere in copertura sennò partono subito... possono sparare senza vedere giusto? approfittane...;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Posted October 8, 2009 Author Report Share Posted October 8, 2009 si la corazza era per utilizzare a pieno tutti i punti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cap. Lysander Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 si ma se togli pale e corazze ti rimangono 80 punti... riuscirai pure d usarli per qualcosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Posted October 8, 2009 Author Report Share Posted October 8, 2009 5 esploratori senza potenziamenti o un predator senza potenziamenti. Direi nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 io toglierei la pala, perchè non serve a nulla sui wirlwind... Io caccerei via i wirlwind direttamente... 4 land speeder per 260 p.ti con lanciamissili 10 p.ti e flamer pesante 10 p.ti 4? non si facevano in squadre da 3? Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Molto poco resistenti e abbastanza poco incisivi... in realtà a loro non serve ne pala ne corazza (forse solo la corazza se hanno da scappare...). Non li trovo un gran chè... si l' idea era quella: velocità per gli obbiettivi, potenza per i massacri Di potenza ne hai abbastanza poca... Adesso andrò a riguardarmi un pò il codex, che anche io non lo prendo in mano da tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Posted October 8, 2009 Author Report Share Posted October 8, 2009 sono i DA, non so gli altri ma i Da le squadre le fanno da quattro anzi 5 land speeder ( 1 più 4 extra) i whirlwind hanno i missili ad area grande , o quelli vindicator. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts