Jump to content

tricolore


kempsyko
 Share

Recommended Posts


  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, tricolore col blu non può che essere il classico blu-bianco-rosso, mon dieu!:lol:

Ok, sparatemi pure a bruciapelo. -_-

ai tempi di ravnica condividevo con altri miliardi di giocatori il firemane-zur... ma non mi ha mai preso piu di tanto... ho provato quindi con un bianco-rosso-nero e i risultati sono stati (per quanto mi riguarda) decisamente migliori!

ma cmq grazie!

Link to comment
Share on other sites

penso che il BANT sia l'unico tricolore t2 in grado di fare qualcosa, è davvero bello come mazzo(e questo in ogni formato) sia da giocare, sia per il fatto che è competitivo, controllerei fossi in te i topic su questo mazzo

Quoto, il Bant è veramente competitivo, con le fetch di Zendikar lo è ancora di più... un must del T2 attuale (e con il blu penso il migliore). ;-)

Link to comment
Share on other sites

Bè ripensando ad Alara ci sarebbe anche l'Esper , quello che con la scultrice di eterium cala gli artefatti e che chiude soprattutto con il demone vitreo o con il maestro.

Certo non sarà competitivo come Bant e forse neanche da portare a tornei ma te lo consiglio se ti piacciono gli artefatti e vuoi un mazzo veloce e divertente e soprattutto può essere costruito anche interamente in blocco Alara.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.