Vai al contenuto

kempsyko

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su kempsyko

  • Compleanno 07/07/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    reggio emilia
  • GdR preferiti
    magic

Obiettivi di kempsyko

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. nooo che dici?? la PTB le carte te le regala!!
  2. sicuramente quelle che hai detto tu e anke canto di orim o fuoco/ghiaccio... perchè non asportare e gelacervello? non male nemmeno boomerang se riesci a calarlo subito o anche raduno degli eroi e ovinizzare... personalmente uso tutte le soluzioni sopra indicate escluso il bianco e verde spero di essere stato utile! ciao
  3. beh ha gia risposto noggle a tutto o quasi... ma scusa qualè il linguaggio da sms??
  4. MANA (21) 7 ISOLA 4 MONTAGNA 3 FORESTA 3 CITTADELLA SUL MARE 3 RIFUGIO DI KAZANDU 1 PANORAMA DI BANT CREATURE (7) 3 ELFA VISIONARIA 4 COATL DALLE SCAGLIE SAPIENTI ALTRO (32) 4 NEGARE 4 RADDOPPIARE IL NEGATIVO 4 PIROCLASMA 4 FULMINE 3 PIOGGIA DI LAPILLI 2 MANTO STEABISBIGLIO 3 RICHIAMO ALL'OBBEDIENZA 4 PONDERARE 4 MOLLA MENTALE chiedo consigli... anke e soprattutto per il side! grazie a tutti
  5. qui ad esempio ce nè una con una lista generica.. i prezzi sono trattabili, fammi sapere! ciao http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320453049479&ssPageName=STRK:MESELX:IT

  6. kempsyko

    tricolore

    mmm si mi intriga l'esper... lo provo per primo... al limite li faccio entrambi e mettendoli a confronto terrò il vincitore.. ma credo si tratti del bant a quanto ho letto finora! grazie!
  7. Ciao se ti va mandami il link ebay delle tue aste così vedo :bye:

  8. kempsyko

    tricolore

    ai tempi di ravnica condividevo con altri miliardi di giocatori il firemane-zur... ma non mi ha mai preso piu di tanto... ho provato quindi con un bianco-rosso-nero e i risultati sono stati (per quanto mi riguarda) decisamente migliori! ma cmq grazie!
  9. kempsyko

    Atog

    ragazzi, perchè non istituiamo un comitato pro-atog affinchè la wizards of the coast butti sul mercato con le nuove espansioni una nuova generazione di atog? dopo tutto in odissea non hanno stampato 5 atog con le seguenti combinazioni: blu-verde, blu-rosso, verde-nero, verde-blu e bianco-rosso!! tanto come abbiamo visto ormai non sanno più che inventarsi tanto è vero che ristampano in t2 e/o esteso carte piuttosto vecchie!!! (esclusa contromagia:banghead:) prima di uccidermi fatemi almento esprimere l'ultimo desiderio! ciao a tutti!
  10. kempsyko

    tricolore

    ciao a tutti ragazzi, ho sempre avuto passione per la costruzione di mazzi tricolori e ora ne vorrei giocare uno in tipo2, che solzione mi consigliate? possibilmente che comprenda il blu!! grazie in anticipo!
  11. kempsyko

    Marit lage

    confermo si trattava d qst
  12. kempsyko

    Marit lage

    con la nuova vampira di zendikar possiamo permetterci il lusso di giocare una combo formidabile che ci permette di mettere in gioco una pedina 20/20 volare indistruttibile sepolta nel ghiaccio delle profondità oscure: Marit Lage... ma chi è o meglio cos'è questa cratura? ho provato a cercare info sul web ma non ho trovato nulla di interessante... voi ne sapete qualcosa?
  13. 7 monoblu tritone biancor rosso nero di controllo blu-nero macina blu verde rosso controllo artefatto blu rosso nero controllo verde nero
  14. per quanto mi riguarda posso distinguere le carte che mi affascinano in due categorie... quelle che mi hanno colpito per il disegno e cosa questo mi evoca e quelle ke mi affascinano e terrei nel mazzo per puro gusto estatico.. parto con la prima... GRIM MONOLITH.. dalla prima volta che l'ho visto mi ha subito trasmesso un'angoscia tremenda, cosi come BAD MOON mi faceva pensare alle forze delle tenebre, per quanto riguarda quelle che invece mi trasmettono serenità e armonia devo citare il TRITONE DAL TRIDENTE PERLACEO (7A edizione.. non uccidetemi ma è in assoluto la prima carta di magic che ho trovato nella mia prima bustina). per quanto riguarda le carte che ad ogni costo vorrei inserire in un mazzo metto al terzo posto lo psicoatog, al secondo il tritone assassino (non chiedetemi il perchè, immagine e abilità fanno schifo ma ho un debole per quella creatura) e il NETHER SPIRIT al primo posto.. anche se il disegno poteva essere un pochino piu angosciante..... ma in assoluto la carta che piu mi affascina resta sempre la masticora... banale ma irrinunciabile! ps non siate impietosi con i miei giudizi da noob!
  15. no fortunatamente un mio amico che non li usava me li ha venduti tutti e 4 a dieci euro... ai tempi avevo pagato di piu lo psicoatog!
×
×
  • Crea nuovo...