Vai al contenuto

KODAMA

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su KODAMA

  • Compleanno 27/06/1963

Informazioni Profilo

  • Località
    asti
  • GdR preferiti
    magic

Obiettivi di KODAMA

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. avrei una domanda: avendo in gioco Linvala, Custode del Silenzio l'abilità "velo" di una creatura (per esempio del Solifugo gigante) viene annullata?? grazie
  2. CIAO! beh, personalmente a me questo tipo di mazzo è sempre piaciuto.. però bisogna aggiungerci un finisher!! per esempio a me piace molto Orgoglio delle nubi, e non dovrebbe neanche avere un costo eccessivo... inoltre almeno 2X gazza ladra <---- buon peschino e 4X gufo sapiente <---- veloce e ottimo per controllare le carte che pescherai
  3. KODAMA

    Consiglio mazzo

    Alla fine credo che il deck vampiro sia il migliore... ma per curiosità il jund come sarebbe impostato? mi fate una lista? magari mi piace di più! grazie!
  4. KODAMA

    Consiglio mazzo

    io intendeve quelle che All ha proposto in una discussione messa in evidenza.
  5. KODAMA

    Consiglio mazzo

    sì, ho visto le liste di deck vampiro proposte da allsunday e mi piacciono molto! grazie! mi fareste però anche una lista del deck boros controll? grazie
  6. KODAMA

    Consiglio mazzo

    ciao a tutti! mi potete consigliare un buon mazzo da t2? con l'uscita di zendikar sono rimasto un po' indietro e non conosco molto bene le tipologie di deck... grazie in anticipo!
  7. ciao a tutti! dovrei partecipare ad un torneo t2... non di rilevante importanza, ma diciamo che vorrei almeno arrivere fra i primi tre . mi interessa il deck jund, ma non so proprio come farlo.. mi aiutereste a fare una lista? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!
  8. BENVENUTO NEL FORUM! per prima cosa ti chiedo, quanto vuoi spendere? e, soprattutto, lo vuoi da torneo o for fun?
  9. KODAMA

    Mazzo Psicoatog

    grzie! più preciso di così non potevi essere!
  10. KODAMA

    Mazzo Psicoatog

    ciao a tutti! mi aiutereste nella creazione di un deck psicoatog? non da torneo, ma for fun. mi servirebbe una lista perchè ho poche idee... grazie mille in anticipo!!!
  11. KODAMA

    [T2] R/B control

    bravo! con quello secondo me avrai un po' più di possibilità.... poi dipende sempre dalle carte che usi... logico...
  12. sono d'accordo con Vanyhal, il ninja è un mazzo molto divertente for fun! il fatto che non abbia mai avuto grandi risultati nei tornei, ( e in effetti è vero) è un caso a parte... comunque io trovo molto carine le ombra di kiku! ( naturelmente per il mazzo blu-nero di Vanyhal) veloci e di effetto su molte creature! riguardo alle jitte, CE NE VOGLIONO 3!!!!!! FORMIDABILI!!
  13. scusate! non avevo letto pauper!!!!
  14. come deck izzet non è un gran chè....io ci aggiungerei 4 fantasma braccato, moooooolto forte!!! e poi aggiungerei contromagia... perfetta per questo tipo di deck!!
  15. KODAMA

    orzhov come batterlo

    boh, io toglierei 2 troll e 1 sciamano brucia-albero... è antisinergico con jitte ed è un arma a doppio taglio... i solifugi li lascio! sono troppo forti!!! e kodama, anche se è un po' lento (ma poi non così tanto) è insostituibile! uno solo non basta, due vanno bene. grazie a tutti per gli utili consigli!! sono sicuro che ora l'orzhov non riuscirà nemmeno a scalfire questo deck!
×
×
  • Crea nuovo...