Vai al contenuto

[Pauper]Dragonaut Storm


nox1985

Messaggio consigliato

Land – 23 total land

10 Mountain

9 Island

4 Izzet Boilerworks

Creatures – 7 total creatures

4 Wee Dragonauts

3 Coal Stoker

Other Spells – 30 other spells

4 Seething Song

4 Sleight of Hand

1 Train of Thought

4 Empty the Warrens

3 Grapeshot

4 Rift Bolt

4 Rite of Flame

4 Think Twice

2 Compulsive Research

Sideboard

4 Mana Leak

4 Rain of Embers

4 Errant Ephemeron

3 Rune Snag

secondo voi com'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Guarda, come numero di pescanti/accelleratori non so dirti perchè dovrei mettermi ad analizzare il mazzo. Comunque capisco che una chiusura alternativa sia untile, ma non è che i dragonauts poi ti fan da palo? oltretutto li scendi quando dovresti aver già fatto la storm, quindi a che pro giocarli? Piuttosto io metterei:

- qualcosa per sacrificare (quasi tutto l'odio contro questo mazzo si concentra in echoing truth... ho detto tutto :eek: )

- qualcosa per chiudere il tuzo dello storm, per evitare fastidiose carte come nausea o yamabushi storm che ti fan perder la partita automaticamente (quindi surge of zeal o roba come quella nuova carta R di M10 che dà haste a tutte le creature che controlli)

In caso tu giochi legacy pauper, keep watch può essere una buona carta perchè ti fa da peschino gigante contro altri mazzi swarm, e ti aiuta a chiudere prima se non hai abbastanza pedine per vincere durante quel turno (esempio, hai 2 montagne e 1 isola e 8 goblin fuori perchè hai fatto storm molto presto nel gioco, un keep wathc ti può far pescare 2 fulmini e un fireblast che ti permetton di chiudere prima del tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Posto qui perchè si parla sempre di Pauper e di Storm!

Allora ieri ho scoperto che il mio negoziante farà un torneo Pauper EXT il 4 settembre.

Per questa occasione voglio portare un mazzo Storm R/U e quindi ho fatto una lista veloce veloce!

Draw 12

3 Ponder

3 Ideas Unbound

3 Peer Through Depths

3 Compulsive Research

Fix/Accelleratori 18

4 Chromatic Star

3 Chromatic Sphere

4 Manamorphose

4 Rite of Flame

3 Seething Song

Chiusure 10

4 Empty the Warrens

3 Goblin War Strike

3 Rift Bolt

Terre 20

7 Isola

6 Montagna

3 Izzet Boilerworks

4 Distesa Terramorfica

Sono 60 carte, però non so come gira!

Leggendo in giro ho notato che alcuni usano quella creatura che si gioca con 3R e quando entra in gioco da RRR alla pool, però non mi convince per niente!

Potrei diminuire le distese di 1 e aggiungere una montangna. Altro dubbio sono le canzoni, servono sul serio???

Le Rift Bolt le ho messo solo perchè le gioco gratis e potrebbero essere i 3 danni per chiudere.

Poi ho messo i Goblin War Strike perchè mi piacciono (e ne ho un paio), anche se forse sarebbe meglio mettere come suggerito da All le Surge of Zeal oppure Burst of Speed che però è Sorcery!

Mi affido a voi, e soprattutto vorrei dei pareri da D@rK-SePHiRoTH-.

Per testarlo on-line al momento non posso, perchè il mio PC è in riparazione.

Invece per testarlo dal vivo dovrei fare le proxy perchè ho veramente pochissime carte della lista!

Ricordate che si parla di Pauper!

Grazie a tutti dei consigli!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...