Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Phoenix of Habbakuk

Risposte in primo piano

Pubblicato

Qualcuno potrebbe darmi informazioni su questa CdP per Dragonlance (anzi spero di aver beccato la sezione giusta per postare -.-), requisiti, abilità, capacità speciali e così via.

Fa parte del manuale Holy Orders of the Stars.

Grazie in anticipo per ogni vostra risposta ^_^

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 757
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Penso che dare tutto quanto sarebbe un po' una violazione del copyright.

Comunque, in sostanza, la classe è pensata per un ranger: potenzia le sue abilità, ed è più facile accedervi come ranger.

Prerequisito fondamentale è quello di essere "risorti a nuova vita" come una fenice per mezzo dell'intervento di Habbakuk. Questo sia in senso reale (rianimare morti o altro lanciato da un chierico del dio) sia figurato (salvato e convertito/addestrat/qualcosa di simile in nome del dio). Bellina la capacità finale di resuscitare in automatico per una volta se si muore.

Più particolari appena mi libero le gambe dai quattro manuali coi quali sto costruendo un PNG per il mio orgoglioso party di PG (chissà quanto lo ameranno... forse batterà Alchibis nella "top ten degli odiati" :lol: ) e posso andare a ricontrollare la mia copia di HOotS.

• Autore

Uh scusa non volevo essere fraintesa :P Volevo avere una descrizione sommaria di questa CdP, non una scheda dettagliata con conseguente possibile violazione :P

Scusami tu... è che non si sa mai sul forum. E da fan di Dragonlance almeno questa ambientazione voglio sostenerla come si deve. ^_^v