Jump to content

Phoenix of Habbakuk

Evadne
 Share

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe darmi informazioni su questa CdP per Dragonlance (anzi spero di aver beccato la sezione giusta per postare -.-), requisiti, abilità, capacità speciali e così via.

Fa parte del manuale Holy Orders of the Stars.

Grazie in anticipo per ogni vostra risposta ^_^

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Penso che dare tutto quanto sarebbe un po' una violazione del copyright.

Comunque, in sostanza, la classe è pensata per un ranger: potenzia le sue abilità, ed è più facile accedervi come ranger.

Prerequisito fondamentale è quello di essere "risorti a nuova vita" come una fenice per mezzo dell'intervento di Habbakuk. Questo sia in senso reale (rianimare morti o altro lanciato da un chierico del dio) sia figurato (salvato e convertito/addestrat/qualcosa di simile in nome del dio). Bellina la capacità finale di resuscitare in automatico per una volta se si muore.

Più particolari appena mi libero le gambe dai quattro manuali coi quali sto costruendo un PNG per il mio orgoglioso party di PG (chissà quanto lo ameranno... forse batterà Alchibis nella "top ten degli odiati" :lol: ) e posso andare a ricontrollare la mia copia di HOotS.