Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[satiris] atto 1° la vendetta della morte

Risposte in primo piano

comment_381035

"Uhm...interessante....vediamo chi di noi due è più grosso bestione...."

Infilzo lo spadone per terra davanti a me, e pronunciando una lieve parola in un linguaggio segreto, il corpo inizia a cangiare forma, risplendendo di una luce verdastra, i muscoli si gonfiano e il corpo si allunga. Capelli e una folta barba verde si disegnano sul volto.

Taluni li chiamano Giganti delle tempeste.

Recupero quindi il fidato spadone, che in un attimo si adatta alla mia taglia, e lo faccio roteare per qualche secondo.

Quindi posando i pesanti piedi sul selciato, mi lancio alla carica della strana creatura, spiccando un enorme salto, per imprimere maggior forza al colpo.

@DM

Spoiler:  
non ho la scheda sottomano, le caratteristiche sono quelle del gigante delle tempeste, +6 a forza per la cintura con la fibbia selvatica, quindi in totale di tpc avrei mio bab (non mi ricordo xD) + forza del gigante+3 (per forza aumentata)+2 carica -4 di poderoso che diventano 8 danni, 16 se passo la prova di saltare anche li miei gradi + nuova forza. Danni 4d6 + 1 volta e mezzo la forza del gigante +6 +1 dell'arma (credo xD) +8 di poderoso (o 16 se entra il salto) critico 17/20 x2
  • Risposte 41
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_381686

Ma che diamine quel coso enorme è scomparso

Poi al sentire quella voce venire da dietro mi giro e vedo la scena, dopo di che prendo e mi sollevo (sto sul tappeto volante), fino a 1 metro da dove stavo prima mi muovo un pò in diagonale cosi da non colpire *---* e li lancio un'altro incantesimo .

Tu stupida creatura credi di riuscire a prenderti gioco di me???? Ora morirai insolso essere. Padrone delle vite, e signore del nostro fato, dammi il tuo potere afinche questo abominio compaia in anzi ai tuoi occhi!!! Muori insolsa creatura!!!!

Spoiler:  
Li lancio dito della morte, CD : 27 CD su tempra se supera subisce 3d6+14+7

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.